Ald-inc.com

Colori di gonna per gambe pallide

Mostrare le gambe di questa stagione, ma evitare sfuocato in Gonne e abiti scegliendo colori che completano la vostra carnagione. Per trovare un colore che è lusinghiero per il tono della pelle, prima di determinare se si dispone di colorazione calda o fredda.

Tono della pelle caldo vs freddo

Le donne con sottotono caldo spesso hanno capelli biondi, rossi o ramati rame, castagneti, carbone scuro con marroni, noccioli, verdi o luce, occhi azzurri. Loro carnagione sembra essere giallo-beige, dorato-marrone, pesca o avorio e possono avere le lentiggini e tan facilmente al sole. Le donne con i undertones cool hanno spesso nero, marrone, capelli biondi, grigio o bianco cenere scuri, scuri scuri, noccioli verdi o scuri occhi azzurri. Loro carnagioni tendono ad essere nero, oliva, rosy o pallido e hanno in genere bruciano al sole se non prendono le precauzioni adeguate. Se non siete ancora sicuri della categoria che meglio si adattano, prendere due elementi, uno rosa e uno arancione e tenerli vicino al tuo viso e determinare quale rende la vostra pelle "glow". Se l'elemento arancia illuminò le tue funzioni meglio, hai avuto toni caldi. Se la voce di rosa è più lusinghiera, avete toni freddi.

Colori per toni della pelle calda

Se colori caldi soddisfare meglio le vostre caratteristiche naturali, cercare gonne con un sottotono giallo. Marrone, beige, verde, oro, scuro rosso arancio e caldo sono ideali. Per gioielli e accessori, magra verso oro invece di argento. Quando si tratta di make-up, scegliere tonalità di corallo, Rose e rosso mattone.

Colori per toni della pelle fresca

Tonalità gioiello - rubino, ametista e Smeraldo - sono perfetti per le donne con dispositivo di raffreddamento della pelle. Cercare anche rosa, viola, Lilla, grigio e Bordeaux quando lo shopping per le nuove gonne. Gioielli in argento guarda meglio su ladies con toni freddi. Selezionare rossetto e fard in fresco rosa con sfumature porpora o rosso vero.

Colori per entrambi i toni della pelle

Non importa la colorazione della pelle, avrete la garanzia di guardare grande in un colore neutro scuro come il navy blu o nero. Secondo Leatrice Eiseman, autore di "The colore Answer Book," quattro altri colori lusingano ogni tono della pelle: melanzane, vero rosso, Indian teal e morbido rosa.