Ald-inc.com

Come pulire dietro i denti del giudizio

Come pulire dietro i denti del giudizio

Le tasche dietro i denti del giudizio sul retro la bocca sono archivi per placca, che possono provocare la carie e malattie gengivali. Pulizia di queste aree accuratamente e regolarmente può aiutare a ridurre il rischio di problemi di salute orale. Ci sono alcuni modi per pulire queste aree, ma pratica corretta spazzolatura e flossing abitudini vi fornirà una base per le gengive e denti sani.

Istruzioni

• Chiedere rifornimenti di pulizia dentale all'ufficio del tuo dentista o acquistare un nuovo spazzolino da denti, se non ne hai uno. Sostituire lo spazzolino ogni tre mesi per mantenere una buona salute orale. Se si utilizza uno spazzolino da denti vecchio, sporco per pulire le aree dietro i denti del giudizio, si potrà depositare batteri e placca anziché rimuoverlo.

• Mettere una cucchiaiata di pisello-formato di dentifricio sul vostro spazzolino da denti. Inserire lo spazzolino da denti ed estenderlo fino alla parte posteriore della bocca. Questo può essere scomodo le prime volte che si fa, se non siete abituati a sentire il tuo spazzolino da denti in questa parte della bocca. Pulire delicatamente la zona spostando il tuo spazzolino nei movimenti di salita e discesa e circolari. Ripetere questo movimento su tutte le quattro tasche dietro i denti del giudizio.

• Sciacquare la bocca con collutorio. Perché si tratta di un liquido, collutorio può raggiungere piccoli anfratti della bocca che non è uno spazzolino da denti, che lo rende ideale per la pulizia degli spazi dietro i denti del giudizio. Utilizzando un collutorio al fluoro può fornire protezione extra contro la carie, che sono facili da ottenere nei denti del giudizio se non pulisci bene queste zone posteriore. Seguire le istruzioni il colluttorio per essere più efficace.