Ald-inc.com

Come creare kit da viaggio per i vostri bambini

Come creare kit da viaggio per i vostri bambini

Creazione di un kit da viaggio per bambini può essere un risparmiatore di vita su un viaggio lungo (o anche breve). I bambini hanno notoriamente brevi intervalli di attenzione, e offrendo una varietà di attività renderanno il viaggio piacevole per tutti. Un kit da viaggio dovrebbe essere alla pari con un bambino di età e livello di sviluppo per mantenere il suo interesse per la durata del viaggio.

Istruzioni

Assicurarsi che la borsa è la dimensione giusta per il vostro bambino a gestire da sola.

Chiedete al vostro bambino di scegliere una piccola borsa o nello zaino. Il sacchetto non deve essere così grande che il bambino è in grado di portare in se stessa. I genitori possono scegliere una borsa o zaino sufficienti per infanti e bambini più giovani. Avere un sacchetto speciale appositamente per viaggi può aiutare a ottenere il vostro bambino coinvolti ed interessati nel processo.

Giocattoli adatti alla loro età fare un viaggio più piacevole per i bambini (e genitori).

Consentire al bambino di scegliere diversi giocattoli o giochi. Sette a 10 elementi sarebbe sufficienti per un viaggio nella media di tre o quattro ore. I genitori dovrebbero scegliere oggetti appropriati per i neonati, come libri di bordo, sonagli e anelli da dentizione. Per i più piccoli dovrebbero essere data scelte, come pastelli, di libri, di carta o di animali imbalsamati.

Spuntini sani sono l'ideale per gite, ma mettile in un sacchetto per evitare un disastro.

Posizionare gli elementi nella borsa, mettere gli elementi più pesanti sul fondo. Cibo di snack e bevande dovrebbero essere messo in un sacchetto di cooler o panino per evitare perdite. Un kit da viaggio bagnate e trasandate non fornirà intrattenimento per un bambino. Bambini di età superiore è in grado di confezionare la borsa se stessi, ma un bambino deve essere sorvegliato durante questo processo.

Un videogioco portatile o lettore DVD può intrattenere bambini ed adolescenti più anziani.

Un lettore DVD portatile o palmare video gioco rende sopportabile un lungo viaggio. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati correttamente prima della partenza. Tenere il volume basso per evitare di distrarre il conducente o altri viaggiatori; cuffie in grado di eliminare questo problema.

Con un'attenta pianificazione, il vostro viaggio può essere una beata.

Prendete cuscini e coperte preferite. Viaggiando si usura anche il bambino più energico. Dormirà più comodamente con oggetti familiari. Ciucci aiuteranno il vostro sonno infantile e possono alleviare la pressione dell'orecchio se viaggiate in aereo. Pack da masticare per bambini di età superiore.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere presente l'età del vostro bambino quando si viaggia. Neonati e nei bambini più giovani saranno necessario interrompere almeno ogni due ore per pannolino o pause per il bagno.
  • Fare spuntini facili da maneggiare e utilizzare coperchi per tazze di bevanda di bambini di età superiore. Un dispositivo di raffreddamento manterrà bevande e la formula, se necessario, da sempre caldo e rovinando.
  • Giocare e interagire con il vostro bambino per tenerlo occupato. Giochi creativi ancora più giovane per i più piccoli possono giocare "Spiare" e "Gioco di alfabeto".
  • Viaggiare può essere imprevedibile. Lo stress dei genitori porta a stress del bambino; viaggio dovrebbe essere un'esperienza piacevole per tutti. Prevedere una situazione negativa e fare pause quando necessario.