Ald-inc.com

Le mosse migliori di Yoga per dimagrire il girovita

Le mosse migliori di Yoga per dimagrire il girovita

Lo yoga non è solo un metodo vantaggioso per raggiungere relax e promuovere il sollievo dallo stress, è anche uno dei modi più efficaci per rafforzare e tonificare il corpo intero. Se si desidera tagliare il tuo girovita e perdere chili, lo yoga dovrebbe essere una parte di un piano di perdita di peso che include la riduzione di calorie e attività cardiovascolare. Mentre lo yoga da solo non può aiutare a perdere peso, posture yoga specifici possono aiutare a tonificare e rafforzare il vostro addome e sottile il tuo girovita.

Core rinvigorenti

Pose di yoga che rafforzare il vostro core possono aiutarvi a raggiungere un tronco più piatto, più snello meglio di esercizi tradizionali come scricchiolii, dice personal trainer certificati Jessica Smith in un articolo per la rivista "Forma". In core-rafforzamento pose, tenete pose specifiche che lavorano i muscoli addominali per costruire forza e resistenza. Smith suggerisce la plancia lato impilati per tonificare il tuo core e sottile la tua vita di lato. Per eseguire questa posa, si trovano sul lato destro. Mettete la mano destra sotto la spalla destra, premi il tuo corpo e sollevare il bacino dal pavimento. Il tuo corpo dovrebbe essere in linea retta dalle spalle alle dita. Coinvolgere i muscoli addominali laterali per mantenere il corpo sollevato..--non consentire i fianchi a incurvarsi. Alzare il braccio sinistro verso il soffitto e guardare la mano sinistra. Soggiorno qui per 60 secondi, quindi ripetere sul lato opposto.

Colpi di scena

Oltre a dimagrire il girovita, torsione pose e rotazioni può contribuire ad alleviare il dolore nella vostra colonna vertebrale e il tono ed energizzare i vostri organi addominali, dice istruttore di yoga Lee Kennedy in un articolo per la "Mayo News". Per eseguire una semplice variazione di una torsione spinale seduta, sedersi sul pavimento in una posizione a gambe incrociate. Stare seduto dritto e di impegnarsi muscoli addominali come si estende la colonna vertebrale in alta. Espirate e torcere alla vostra sinistra, rotazione dalla vita. Portare la mano destra al vostro esterno coscia sinistra e appoggiare la mano sinistra sul pavimento dietro di voi vicino i glutei. Guardare oltre la spalla sinistra. Tenere questa posizione per 30 secondi, poi rilasciare e ripetere dal lato opposto.

Saldi

Bilanciamento posture coinvolgono coinvolgere i muscoli del core per aiutarti a rimanere in posizione verticale e vi impedisce di cadere. In un articolo per la rivista "forma", istruttore di yoga Heidi Kristoffer suggerisce la serie bilanciamento barca-basso barca ripetizione come un modo per rafforzare il vostro core e ridurre il vostro midsection. Per eseguire questa serie, sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate davanti a voi. Allungate le braccia in avanti accanto le ginocchia, palmi rivolti verso l'alto. Inclinare il busto indietro e di impegnarsi muscoli addominali come si sollevare i piedi da terra, portando le gambe ad un angolo di 45 gradi con il pavimento. Abbassare il busto e le gambe così sono in bilico appena sopra il pavimento, quindi sollevare per tornare alla piena posa di barca. Eseguire 10-20 ripetizioni di questo esercizio.

Lo stretching pose

È importante bilanciare core e rafforzamento addominale pose con tratti, dice l'autore Fernando Pagés Ruiz in un articolo per "Yoga Journal". Alcuni dei benefici pone per lo stretching muscoli addominali includono il cane rivolto verso l'alto e la posa del ponte. Posa del ponte può anche aiutare a stimolare la ghiandola tiroidea, che può, a sua volta, aumentare il vostro metabolismo, dice l'esperto di yoga Kimberly Folwer in un articolo per la rivista "Forma". Per eseguire la posa del ponte, sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia, portando i talloni più vicino i glutei come possibile. Tenere le ginocchia hip-larghezza a pezzi. Appoggiare le braccia lungo i fianchi, palmi delle mani rivolti verso il basso. Espirare e sollevare i fianchi verso il soffitto, mantenere il corpo in linea retta dalle ginocchia alle spalle. Se possibile, afferrare le mani insieme e spingi le scapole più vicino insieme per espandere il tuo petto. Soggiorno qui per fino a un minuto.