Ald-inc.com

Come sostituire un pavimento in legno In una barca

Barche di legno e fibra di vetro sono di solito costruite con un pavimento di legno piatta che si trova sopra la parte inferiore e crea una superficie su cui sedili possono essere collocati e diportisti possono comodamente stare in piedi. Normale attività nautiche, come la pesca e lo sci d'acqua, può portare l'acqua nella barca. Pavimenti in legno possono marcire quando hanno avuto acqua in piedi su di loro troppo a lungo. Se si dispone di legno nella vostra barca marcio, noterete che il pavimento si sente morbido quando si cammina su di esso. Si sarà necessario pagare per avere il pavimento sostituito o sostituire da soli.

Istruzioni

• Rimuovere i sedili. Posti a sedere sarà avvitati nel pavimento. Potrebbe essere necessario rimuovere i cuscini di seduta per raggiungere le viti.

• Tirare il tappeto. Tagliare in esso un bordo e tira duro per farlo alzare. Esso sarà collegato con colla Marina, quindi è improbabile che si sarà in grado di salvare abbastanza tappeto per il riutilizzo.

• Svitare la pavimentazione da traverse. Una volta rimossa la moquette, vedrete le viti che tengono il legno in luogo. Rimuoverli e tirare la vecchia pavimentazione.

• Sostituire il vecchio legno con 5/8-pollice compensato. Si può tagliare a misura utilizzando la vecchia pavimentazione come una guida. È anche possibile contrassegnare i posti per le viti di posa la vecchia pavimentazione sopra la nuova pavimentazione e segnare i fori con il gesso. Utilizzare le viti che erano nel vecchio pavimento e fissare il nuovo compensato per le traverse.

• Verniciare il legno. Utilizzare due mani di vernice spar. Questo aiuterà a prevenire futuri di decomposizione.

• Posare la moquette nuova. Tagliato a misura di posa del pavimento vecchio sopra la moquette. Tracciare un contorno di gesso intorno il pavimento, lasciando circa 2 pollici spazio tutto intorno. Applicare una generosa quantità di colla Marina su tutta la superficie del pavimento con una spatola. Premere il tappeto in posizione. Tagliare lungo il bordo del pavimento con un taglierino per rimuovere moquette supplementare.

• Sostituire i sedili. Fissarli al nuovo compensato con le stesse viti che hanno usato nel vecchio pavimento.