Ald-inc.com

Idee per decorare una torta di Capodanno

Capodanno è un evento che accade ogni anno il 1 ° gennaio e solitamente viene celebrato con una grande festa con gli amici e la famiglia. Spesso volte persone soggiorno fino a mezzanotte del 31 dicembre per festeggiare il Capodanno pur ospitando una festa o un evento di qualche tipo. Una cosa coinvolti in una festa sta avendo una torta elaborata per portare negli anni nuovi con. Decidere come decorare la torta può essere una decisione difficile con molte possibilità.

The Ball Drop

Un'idea per decorare una torta per il nuovo anno è quello di illuminare la palla cadere sopra Times Square. Mettere la torta nel senso della lunghezza, disegnare in primo luogo il mezzopunto e la base dell'edificio per posizionare la palla su. Quindi utilizzando colori diversi fare una palla di cerchio e hanno al centro la punta dell'ago. È possibile aggiungere ai dintorni della torta disegnando piccoli coriandoli intorno all'edificio o disegno persone in miniatura sotto l'edificio. Questa idea comporta alcune idee di decorazione semplice, ma elaborate. Ottenere a velo d'argento per l'edificio e quindi qualunque glassa di colore che si desidera per la palla. È inoltre possibile scrivere l'anno in cima all'edificio in nero o un altro colore.

L'orologio

Un'altra idea per decorare la torta di Capodanno è quello di rendere un livello due o tre livelli torta dove il top è decorato ad per assomigliare a un orologio. Rendere l'orologio bianco con numeri neri e lancette nere che sono a mezzanotte. Intorno ai lati dei livelli della torta può essere decorata di qualsiasi colore e quindi elementi possono essere posizionati su di loro o possono essere lasciati solo un colore normale. Un'idea è disegnare suini sui lati, perché stanno per fortuna e buona fortuna. Se ti piace l'inverno, è possibile mettere i fiocchi di neve sulla torta o forse avendo l'anno scritto intorno al lato della torta.

Un elegante torta di Capodanno

Se vuoi per fare una torta elegante per Capodanno, una torta di cerchio funziona meglio. Primo avvio da decorare l'esterno del cerchio di disegno Rose rosse tutto intorno ai bordi. È quindi possibile andare avanti e aggiungere foglie di vite-come verdi che si intrecciano intorno le rose. Il passo successivo è quello di scrivere felice anno nuovo in velo nero. Al fine di rendere la scrittura di aspetto elegante, provare a scrivere la frase in corsivo, in modo che sembra che calligrafia. Questo renderà la torta molto semplice da decorare, ma con una fantasia più guardare.