Ald-inc.com

Slazenger Golf Ball specifiche

L'azienda di beni sportiva Slazenger è stata fondata da Ralph Slazenger e suo fratello minore, Albert, nel 1881. Slazenger ha introdotto la sua prima linea di mazze da golf nel 1890, ma non era fino a un anno dopo che la l'azienda produsse la sua prima sfera di golf, il "Guttie". Nonostante essendo approvato dai principali campioni Bobby Locke, Jack Nicklaus e Severiano Ballesteros, il Pallone Slazenger è ora più comunemente utilizzati dai golfisti dilettanti.

Slazenger soldi

La palla di soldi è un disegno a due pezzi orientato verso l'aggiunta di distanza in più ai tuoi scatti. Ha un rating di compressione di 70, una cover di surlyn per prevenire danni indesiderati e un cuore morbido. Con 360 fossette, la palla soldi si rivolge per i golfisti handicap medio.

Giocatori Slazenger

La palla di giocatori è il ritiro della gamma Slazenger. Ha un design tre pezzi con un centro solido, nucleo ferita e rivestimento in uretano morbido per la protezione contro tagli e scalfitture. La palla ha una valutazione di compressione di 90 e fornisce eccezionale sensazione senza sacrificare la distanza. È dotato anche di un modello 402 fossetta.

Slazenger nero

Il Slazenger Black è una palla a due pezzi con un cuore morbido e una cover di titanio migliorato. Esso ha una valutazione di compressione di 90 ed è progettato per aggiungere distanza al tuo gioco. La palla nera ha 432 fossette e destinato a golfisti di handicap medio.

Controllo potenza Slazenger

Il controllo di potenza è una palla a due pezzi con un nucleo solido e una cover di surlyn. Ha una valutazione di compressione di 100 ed è stato progettato per massimizzare la distanza e si rivolge per intermedi golfisti. La palla incorpora tre fossetta di diverse dimensioni, forme e profondità per migliorare l'aerodinamica, mentre il modello 420 fossetta offre un volo più accurato.

Slaezenger crudo distanza

Come suggerisce il nome, la palla di distanza Raw è progettata per ottimizzare la lunghezza dei tuoi scatti. È una costruzione a due pezzi con una combinazione di formati di fossetta che riduce l'attrito e permette la palla mantenere la velocità durante il volo. La distanza di Raw ha una copertura morbida che è resistente al taglio e si rivolge a giocatori con handicap alti.