Ald-inc.com

Galateo di cravatta

Galateo di cravatta

Per gli uomini il pezzo di una moda che non passa mai di moda è la cravatta. Anche se ha cambiato lunghezza, la larghezza e la struttura nel corso del tempo, cravatta maschile, che può essere indossata con tutto da jeans e un blazer per il tuo vestito più acuta, è un fiocco di guardaroba. Tuttavia, ci sono alcune regole di base, o etichetta, di quando, dove e come indossare una cravatta. Molto spartano e rilevanti per gli uomini su tutta la linea, questi semplici consigli verranno aiuterà a guardare il vostro più messi insieme.

Lunghezza

Una cravatta non deve essere troppo corto o troppo lungo. Indossa la cravatta troppo alta sul corpo o troppo bassa, passato la fibbia della cintura si presenta come sciatta e poco professionale. Il corpo della cravatta deve coprire completamente i pulsanti sulla vostra camicia di vestito e la punta dell'estremità della cravatta dovrebbe smettere proprio sopra (circa 1cm) la fibbia della cintura.

Larghezza

In questi giorni non c'è nessuna larghezza giusta o sbagliata quando si tratta di cravatte. Nei giorni precedenti, come ad esempio il 1940 e ' 50, i legami degli uomini erano generalmente ampio, crescendo più ampia nel 1970. Nel 1980 la moda maschile chiamato per legami molto sottili, che hanno sperimentato una rinascita dal fine anni ' 90. Oggi, una cravatta di base, ampia può essere indossata facilmente all'ufficio o un evento importante come una cravatta sottile, a seconda del gusto personale di un uomo.

Creazione del nodo

Il nodo su un pareggio può fare o rompere il look. Se il nodo risulta troppo sottile o pizzicato, esso non può fare una buona impressione. Per un nodo che è senza tempo, optare per il nodo WIndsor. Questo stile richiede la parte più larga della cravatta per essere legato sopra l'estremità più stretta, creando un nodo più pieno, più ampia. Il Windsor e il mezzo-Windsor sono due dei più popolari stili di nodi e può essere imparati attraverso illustrazione o online. Spesso, quando si acquista il tuo primo abito, il venditore può mostrare come creare determinati nodi.

Texture e cravatta-Tacks

Quando si seleziona il tipo di cravatta indossare, tenere l'evento che si frequentano nella vostra mente. Non volete andare a piedi in un affare cravatta nera con tessuto, cotone o lino cravatta. Inoltre, non volete partecipare ad un affare di estate con una fantasia, cravatta nera. Come con le texture abbigliamento, la cravatta deve corrispondere l'evento.

Cravatta-puntine o perni sono essenzialmente una preferenza personale. Né male né bene, il tack cravatta attribuisce la cravatta alla camicia per mantenere la cravatta sul posto.