Ald-inc.com

Come la bistecca Porterhouse fatto il suo nome?

Come la bistecca Porterhouse fatto il suo nome?

Porterhouse steaks sono un ben noto manzo taglio che può essere goduto alla griglia come pure cucinato su un piano di cottura. Come si chiamava la bistecca è per speculazione, come molte storie sono emerse per spiegare la sua origine.

Definizione

Una porterhouse è un tipo di bistecca di manzo. Si è tagliato dalla parte posteriore di un lombo di manzo breve e contiene un'ampia sezione di tenderloin. Guida di settore del dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti, "Istituzionali specifiche di acquisto carne," stabilisce specifiche per quanto riguarda le misure e il taglio che definiscono un filetto di porterhouse.

Teorie di denominazione

Ci sono una serie di teorie su come la bistecca porterhouse ha preso il nome. Un articolo del 1909 sul New York Times ipotizza che gli stabilimenti di cibi e bevande una volta erano chiamati case porter, e questo particolare taglio di bistecca era primo servito in una casa di porter. Un'altra pubblicazione prende questa idea un ulteriore passo avanti affermando che un proprietario di casa di porter di Manhattan che si chiamano Martin Morrison presunto servito la prima bistecca porterhouse nel 1814.

Fun Fact

Autore americano Mark Twain, meglio conosciuto per penning "Tom Sawyer" e "Le avventure di Huckleberry Finn", è stato impressionato con cibo in Europa durante i viaggi all'estero nel 1878. Egli ha chiesto che una bistecca porterhouse in padella con funghi essere pronto per lui al suo arrivo a casa.