Ald-inc.com

Come sbarazzarsi del cattivo odore del corpo

Come sbarazzarsi del cattivo odore del corpo

Cattivo odore del corpo ha numerose cause, tra cui gengivite, fumo di sigaretta, farmaci, dieta povera, malattia e alcool. Per fortuna, si può trattare con la maggior parte delle cause in casa di cambiare le tue abitudini. Altri possono richiedere una visita dal medico. Adottare misure per eliminare odore di corpo..--e potenziale imbarazzo.

Istruzioni

• Ridurre o eliminare alcol, caffè, sigarette, bibite, carne, zuccheri raffinati e grassi saturi dalla dieta. Bere molta acqua per facilitare la digestione e l'eliminazione. Ridurre l'assunzione di alimenti contenenti forti sapori e odori, come aglio o cipolla. Mangiare molta frutta e verdura.

• Spazzolare la lingua quando ti lavi i denti per garantire che si eliminano più dei batteri nella vostra bocca. Spazzolino e filo interdentale due volte al giorno. Andare dal dentista regolarmente; Lei può scoprire altre cause di alito cattivo, come gengivite.

• Lavare i vestiti regolarmente, soprattutto gli abiti. Il sudore dalla tuta da ginnastica è un terreno fertile per batteri puzzolente. Essere sicuri di scegliere un detergente che non solo ha buon detergenti ma uno che ha un profumo fresco.

• Fare il bagno ogni giorno. Se si dispone di aree problematiche come le ascelle o i piedi, è possibile pulirli con una soluzione di 1 cucchiaino di perossido di idrogeno 3% in 1 tazza di acqua. Il perossido di idrogeno aiuterà a uccidere i batteri offensivi. Applicare un antitraspirante immediatamente dopo il bagno.

• Se si fuma, smettere. Ridurrà l'odore di sigaretta e migliorare la vostra salute generale.

Consigli & Avvertenze

  • Se sudare eccessivamente o avete odore del corpo che non si ferma dopo home rimedi, visitare il vostro medico. L'odore può indicare un problema più serio.