Ald-inc.com

Come far bollire le uova senza rompere li

Come far bollire le uova senza rompere li

Seguendo alcuni consigli durante la cottura uova vorrà dire la differenza tra belle uova sode e uova mostro dall'aspetto brutte, cracking. Questi consigli sono particolarmente importanti se si intende tingere le uova per Pasqua o altre festività o se intendete tagliateli a metà per le uova alla diavola. Mentre la parte che si filtra fuori dal guscio può essere assettato così l'esterno appare ancora presentabile, l'acqua che entra nella shell cambia la consistenza e il sapore un po' come l'uovo cuochi. Per rendere il più gustoso uova sode, è meglio evitare i gusci di cracking.

Istruzioni

• Utilizzare le uova che sono state in frigorifero più a lungo. Ottiene il più vecchio un uovo, più piccolo il contenuto interno diventare e questo vi terrà l'uovo finito da gonfiore all'interno come cuochi, causando la shell di crack.

• Lasciare le uova a venire a temperatura ambiente prima della cottura se si sta per bollire l'acqua prima. L'aggiunta di uova fredde a caldo o acqua calda aumenta le probabilità che essi si crepa.

• Abbassare lentamente le uova nella pentola con un mestolo come farli cadere troppo in fretta potrebbe rompere loro. Non riempire troppo la pentola con le uova. Le uova hanno bisogno di spazio per muoversi un po' durante la cottura e l'interazione di più hanno con altre uova, maggiore la probabilità che essi si crepa durante la cottura.

• Mettere le uova nella pentola e coprire con acqua fredda di rubinetto. L'acqua dovrebbe salire a 1/2 pollice sopra la parte superiore delle uova.

• Aggiungere un cucchiaino di aceto all'acqua per sigillare eventuali piccole crepe che possono già essere presenti o che possono verificarsi come risultato le uova toccando a vicenda o padella. Ciò impedirà eventuali crepe più grandi formando.

• Fate bollire le uova su una temperatura più bassa. Questo sarà eliminare la causa del movimento in eccesso bollendoli troppo rapidamente, ulteriore riducendo le probabilità per i gusci di crack.