Ald-inc.com

I nomi indiani per i semi di lino

I nomi indiani per i semi di lino

Semi di lino sono ampiamente utilizzate le proprietà di mondo sopra per i loro benefici per la salute e naturale. Sono usati nella cottura indiana e mangiati come un supplemento pure. Indiano fare chutney e aggiungere i semi di lino al pane indiani come chapati e parathas. Semi di lino vengono sostituiti anche uova poiché formano una soluzione gommosa quando miscelato con acqua. Poiché essi sono ampiamente utilizzati in India, semi di lino hanno nomi diversi in varie lingue indiane. Anche alternativamente sono conosciuti come i semi di lino.

Hindi, Urdu, Gujarati e Punjabi

L'hindi è una delle lingue più parlata in India e quasi ogni ingrediente di cucina ha il suo corrispondente nome Hindi. Gujarati è parlata nello stato occidentale del Gujarat, e Punjabi è la lingua dello stato settentrionale del Punjab. Urdu è parlato nella maggior parte dell'India ed è simile in Hindi. Semi di lino sono noti come Alsi in Hindi, Urdu, Gujarati e Punjabi.

Kannada

Kannada è parlata nello stato meridionale del Karnataka. Semi di lino sono noti come Agase in Kannada.

Tamil

Tamil è la lingua del Tamil Nadu, un stato del sud dell'India. Semi di lino sono noti come Ali Vidai in Tamil.

Marathi

Marathi è la lingua dello stato occidentale del Maharashtra. È ampiamente parlato in Mumbai e altre città e cittadine in Maharashtra. Semi di lino sono noti come Jawa o Alberto in Marathi.

Bengali

Bengali è parlata nello stato orientale del Bengala occidentale. Semi di lino sono utilizzati in diverse preparazioni di pesce bengalese e sono conosciuti come Tishi o Pesi.

Malayalam

Malayalam è la lingua dello stato meridionale del Kerala. Semi di lino sono chiamati Cheruchanavith, o Cheruchana Vithu, in Malayalam.

Telugu

Telugu è parlata nello stato meridionale dell'Andhra Pradesh. Semi di lino sono noti come Ginzalu Avise in Telugu.