Ald-inc.com

Qual è lo scopo di curare la carne?

Qual è lo scopo di curare la carne?

Lo scopo di curare la carne era originariamente per conservare la carne, anche se polimerizzazione impartisce anche texture e sapori che sono apprezzati ancora oggi. Polimerizzazione non fa riferimento a un singolo conservazione metodo, tuttavia, è in realtà un termine generale per un numero di processi di conservazione diverso, come il fumo, che sono spesso combinati.

Scopo

Lo scopo di curare la carne è quello di conservare la carne più di quanto altrimenti sarebbe durato, se lasciato nella sua forma grezza. Refrigerazione e congelamento sono entrambe invenzioni relativamente recenti, e carne guasta rapidamente se lasciata a temperatura ambiente. Persone che volevano conservare la carne catturati in più generoso mesi estivi per i mesi invernali, quando meno cibo sarebbe disponibile, usato vari metodi per aiutare la carne Ultima senza rovinare di polimerizzazione.

Metodi diversi

Ci sono diversi metodi che possono essere usati per curare la carne, alcuni dei quali possono essere combinati con altri metodi per produrre carne che durerà ancora più a lungo. Polimerizzazione con alte concentrazioni di sale, per esempio, è stato utilizzato per migliaia di anni, anche se è effettivamente la presenza di nitrati nelle sale che fa la maggior parte del lavoro di conservazione. Il fumo è un'altra forma popolare di conservazione di carne che è spesso combinato con la salatura. Aggiungendo lo zucchero per il processo di polimerizzazione può anche essere utile, se per nulla più di gusto.

La scienza

Sale rende un eccellente sistema di consegna per il nitrato, ma ha anche uno scopo proprio nella cura. Aiuta a tirare fuori l'acqua, che rallenterà la crescita di microrganismi nella carne. Nitrati e nitriti anche aiutano a uccidere i batteri nella carne. Fumatori conferiscono proprietà antiossidanti e antimicrobiche per la carne, che aiuta a previene la crescita di batteri. Fumo non penetrare molto oltre la superficie della carne, tuttavia, quindi non è tutto ciò che è efficace da solo.

Storia

Salatura e fumo sono state praticate da prima della nascita di Cristo. Gli antichi greci e i Romani sia utilizzato salatura e fumo per contribuire a conservare la carne per un uso successivo. I nativi americani usato anche salatura e fumo. Essi sarebbe appendere carne presso le cime delle loro tepee, vicino al foro di fumo, per massimizzare l'esposizione di carne al fumo. Una comprensione scientifica di carne curare, però, non ha presentato fino all'inizio del XX secolo...