Ald-inc.com

Quali sono i benefici dell'acido ialuronico sul viso?

Quali sono i benefici dell'acido ialuronico sul viso?

Se siete preoccupati per le rughe del viso, le opzioni sono disponibili con acido ialuronico, un prodotto anti-invecchiamento efficace che fornisce tutto il che necessario per mantenere la pelle fresca e luminosa.

Idratazione

Acido ialuronico in creme e lozioni viso attira e associa l'umidità alla pelle. Questo processo si distende la pelle per dare un aspetto più uniforme, più giovane.

Ritenzione di umidità

Con adeguatamente idratato della pelle del viso, prodotti contenenti acido ialuronico aiutano a trattenere la sua umidità e rotondità.

Facilitazione di assorbimento

L'acido ialuronico aumenta assorbimento dalla pelle di altri prodotti di trattamento o di guarigione, che migliorare ulteriormente l'aspetto della pelle.

Riempimento delle rughe

L'aspetto delle rughe profonde può essere drasticamente migliorato tramite le iniezioni di acido ialuronico. Preparazioni come Hylaform, Restylane e Perlane agiscono come filler dermici per sollevare le rughe e riempire il tessuto sub sotto di loro.

Considerazioni

Lozioni e creme contenenti acido ialuronico sono generalmente accessibili, ma le iniezioni sono costose. I costi variano da $350 a $800 a siringa e si può richiedere diversi trattamenti per ottenere i risultati desiderati. Risultati non sono permanenti; trattamento può essere necessario nuovamente in tre-cinque mesi.