Ald-inc.com

Come vapore senza un piroscafo

Cucinare con il vapore è un metodo sano di cottura che non utilizza grassi o oli e permette i sapori naturali degli ingredienti a brillare attraverso. Alimenti come verdure, pollo, pesce e frutti di mare sono ottimi candidati per cottura a vapore. Se non avete un piroscafo e desidera evitare di affollare la vostra cucina con un altro apparecchio di uso singolo, si può facilmente vapore cuoco vostre ricette utilizzando metodi alternativi come piano cottura o forno a microonde cottura a vapore.

Istruzioni

Piano cottura al vapore

• Preparare gli ingredienti per cuocere a vapore da peeling, grasso di rifilatura o cubetti, a seconda le istruzioni elencate nella vostra ricetta.

• Selezionare un contenitore di cottura o un colino per tenere premuto l'elemento per essere cotto a vapore (cioè, verdure, pollo o pesce) e un pot che è più grande e si adatta il cestello completamente all'interno con un coperchio di larghi posto sulla parte superiore.

• Riempire il fondo della pentola con acqua per creare il vapore durante la cottura. ABC alimenti consiglia di riempire la pentola al livello appena sotto il colino o un cestello per garantire l'acqua non tocchi gli ingredienti, solo il vapore.

• Aggiungere l'ingrediente al carrello e girare il bruciatore sul medio alto per alto per permettere all'acqua a bollire. Collocare il coperchio sopra la pentola per mantenere il vapore all'interno. Tempo di cottura varia in base alle dimensioni e spessore dei vostri ingredienti. Secondo ABC alimenti, questi tempi possono variare da breve come quattro minuti per qualcosa di sottile come asparagi a qualcosa di denso come i cavoletti di Bruxelles o pollo.

• Testare l'elemento per la cottura controllando tenerezza con una forchetta nel caso di verdure, o taglio in mezzo per garantire il grado di cottura con qualsiasi prodotti di carne.

Forno a microonde cottura a vapore

• Sciacquare le verdure o il cibo che si desidera cuocere al microonde e inserirli all'interno di una ciotola di sicuro del forno a microonde.

• Aggiungere una piccola quantità di acqua per aiutare a creare il vapore, è necessario solo 1 cucchiaio da tavola, ma è possibile aggiungere ulteriore liquido se si sono fumante una grande quantità di cibo.

• Coprire il vostro forno a microonde sicuro piatto con involucro di plastica per sigillare l'umidità durante il processo di cottura. Sollevare un angolo dell'involucro di plastica per fornire ventilazione ed evitare di cuocere troppo.

• Cucinare il tuo piatto per due a cinque minuti a seconda della quantità e lo spessore dell'elemento viene cotto a vapore. Assicuratevi di controllare ogni elemento per garantire che viene cucinato tutto il modo attraverso.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere il limone, aglio o erbe a vostri ingredienti durante la cottura a vapore per aggiungere ulteriori sapori alla tua ricetta.