Ald-inc.com

Esercizi che Will Get Rid di un ricambio di pneumatici del ventre

La "ruota di scorta" è un riferimento comune per lo strato di grasso che circonda la parte centrale tra uomini e donne. Mentre ci sono prodotti sul mercato che pretendono di che poter rimuovere il grasso della pancia, spot di riduzione non è possibile. Per rimuovere la ruota di scorta dalla pancia, è necessario seguire una dieta a ridotto contenuto calorico ed eseguire operazioni regolari di cardiovascolare ed esercizi di allenamento di peso. Mai iniziare una dieta ed esercizio di routine senza parlare prima con il medico.

Allenamento a circuito

Allenamento a circuito incorpora fino a 10 diversi esercizi all'interno di una singola sessione per un allenamento completo del corpo. La maggior parte allenamenti circuito coinvolgono esercizi di allenamento di resistenza che vengono combinati con movimenti cardiovascolari non solo costruire il muscolo, ma anche bruciare calorie di grasso in eccesso aumentando il processo di termogenesi del corpo, o metabolismo, secondo l'Università del Michigan. Circuito di formazione possa essere personalizzato per qualsiasi livello di forma fisica, come si determina la quantità di circuiti che si esegue, o quanti cicli degli esercizi pre-determinati vengono eseguite.

Circuito di formazione può essere fatto a casa o in palestra, che lo rende ideale per coloro che stanno lavorando con il tempo di allenamento limitato come non avete a guidare per la palestra al fine di eliminare la ruota di scorta. Prima di iniziare questo allenamento, riscaldare il corpo per 5 minuti effettuando leggeri esercizi cardiovascolari, come il jogging o andare in bicicletta stazionaria. Immediatamente dopo l'esercizio, raffreddare il corpo mediante l'esecuzione di 5 minuti di luce movimento cardiovascolare seguita da 5 minuti di stretching di tutto il corpo. Consultare il proprio medico prima di iniziare questo esercizio di routine.

Routine di allenamento palestra circuito

Questo allenamento può essere eseguito in qualsiasi palestra. Sarà bisogno di accedere alle macchine cardio, ad esempio un tapis roulant, una bicicletta ellittica o stazionaria così come accedere a macchine per pesi o manubri.

Circuito #1-- fase di riscaldamento; jogging - 5 minuti di luce

Circuito #2-- fase di sollevamento pesi; Leg Press - 12 ripetizioni

Circuito #3-- fase aerobica; tapis roulant - 2 minuti

Circuito #4-- fase di sollevamento pesi; Lat pull-down - 12 ripetizioni

Circuito #5 - fase aerobica; cyclette - 2 minuti

Circuito 6 #-- - panca - 12 ripetizioni di fase di sollevamento pesi

#7-- circuito fase aerobica; macchina ellittica - 2 minuti

Circuito #8-- sollevamento pesi - riccioli bicep - 12 ripetizioni di fase

#9-- circuito fase aerobica; tapis roulant - 2 minuti

Circuito #10-- fase di sollevamento pesi; dumbbell squat - 15 ripetizioni

Ripetere questo circuito fino a 3 volte prima di eseguire un 10 minuti di raffreddamento che è costituito da luce lavoro cardiovascolare e stretching.

Routine di allenamento circuito di casa

Questa routine di addestramento del circuito può essere eseguita a casa con l'uso di manubri e una corda per saltare. Se non avete accesso a questa apparecchiatura, il peso del corpo può essere utilizzato come resistenza, ma come si sviluppa la tua forza, sarà necessario investire in un set di manubri. A differenza della routine di allenamento palestra circuito, la routine di casa viene calcolata utilizzando minuti invece di ripetizioni; Se si tenta di eseguire come molte ripetizioni entro il tempo assegnato.

Circuito #1-- scaldare fase; jogging - 5 minuti di luce

Circuito #2-- fase di addestramento di resistenza; push up - 1 minuto

Circuito #3-- fase aerobica; Jumping Jack - 2 minuti

Circuito #4-- fase di addestramento di resistenza; dumbbell squat - 1 minuto

Circuito #5 - fase aerobica; jogging in posto--2 minuti

Circuito #6-- fase di addestramento di resistenza; scricchiolii standard - 1 minuto

#7-- circuito fase aerobica; Jumping Jack - 2 minuti

Circuito #8-- fase di addestramento di resistenza; affondi - 1 minuto

#9-- circuito fase aerobica; jogging in posto--2 minuti

Circuito #10-- fase di addestramento di resistenza; push up - 1 minuto

Ripetere questo ciclo fino a 3 volte prima di iniziare la fase, che dovrebbe includere 5 minuti di cardio luce e a 5 minuti di stretching di raffreddamento di 10 minuti.