Ald-inc.com

Come aprire un coperchio bloccato

Come aprire un coperchio bloccato

Dal momento che il tempismo è tutto in cucina, ti consigliamo di aprire un barattolo rapidamente e tornare al tuo saute 'o souffle'. Prova questi trucchi.

Istruzioni

• Se il vaso è nuovo, è possibile utilizzare un apribottiglie con punta triangolare per applicare pressione e rompere il sigillo di sottovuoto. Farlo inserendo la punta triangolare sotto il coperchio e tirare il coperchio dal vaso fino a quando si pop il sigillo.

• Se questo non funziona e si sospetta che il cibo è bloccato nel coperchio, tocca il coperchio con un cucchiaio di legno per mettere via il cibo.

• Avvolgere il coperchio in un canovaccio per dare la trazione le mani come si torcere. O mettere elastici intorno al coperchio per ottenere una buona presa. Gli elastici che tenere insieme i mazzi di verdure sono ideali.

• Se il coperchio ancora non si muove, è possibile eseguire il coperchio (non il vasetto) sotto l'acqua calda per un minuto. Questo farà sì che il coperchio di metallo espandere in modo si stacca facilmente.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai un apribottiglie con una punta triangolare, rompere il sigillo vuoto toccando il coperchio contro un controsoffitto.