Ald-inc.com

Cose a Houston da fare gratis per la festa del lavoro

Houston, Texas, è una città piena di molte diverse esperienze culturali. Museo e theater district attirano ogni anno circa 8 milioni di visitatori. Dei 20 musei e teatri trovati nel quartiere, 18 offrono ore libere durante le festività speciali, mentre 11 sono sempre ad ingresso gratuito. Confina con il Texas Medical Center a nord e Rice University a sud, il quartiere è un posto perfetto per trascorrere una bella vacanza di Labor Day.

Miller Theater

Il Teatro di Miller è un eccellente luogo all'aperto in cui vedere una varietà di spettacoli e performance. Non c'è nessun costo a frequentare il teatro e spettacoli eseguire da giugno a settembre. Da una rivista di musica swing per uno sguardo accademico di musica spagnola barocca del 18 ° secolo, il Mugnaio ha qualcosa per tutti. Il teatro è in Hermann Park; i partecipanti hanno bisogno di portare coperte o sdraio per posti a sedere.

Museo delle belle arti

Il Museo delle belle arti, situato su Bissonnet Street, è un altro favorito di Houston. Il Museo in genere costi $7 per adulti ammissione, ma nei giorni festivi specifici, ad esempio del Labor Day, il Museo vi permetterà di tour sue meraviglie gratuitamente. Approfitta della parte di Galleria del Museo che ospita early American e 18 ° secolo europeo arte. Una passeggiata attraverso bellissimi giardini fioriti ed essere sicuri di non perdere il giardino di scultura creato nel 1986 soprattutto per il Museo. Si tratta di una grande attività di famiglia in quanto offre cultura per gli adulti, ma permette anche per tempo di gioco all'aperto per i bambini.

Lawndale Art Center

Se stai cercando un po ' più di un contemporaneo prendere il giorno libero dal lavoro, Scopri il Lawndale Art Center su Main Street. Ospitato in un edificio art deco, Lawndale caratteristiche solo moderni artisti locali con una rotazione di mutevoli dei pezzi. Un'organizzazione senza scopo di lucro, accettando le donazioni solo è un modo meraviglioso per sostenere gli artisti locali. Questo è, tranne forse per i ragazzi, non una gita per i bambini, perché i pezzi spesso si concentrano su temi adulti.