Ald-inc.com

Canottaggio Leggi a New York

Fiumi, laghi, canali e altre vie navigabili dello stato di New York offrono il boater con molte opportunità di svago e di esplorazione. Per garantire che il boater possa impegnarsi in queste attività in modo sicuro e responsabile, canottaggio leggi di New York incorporano le regole di navigazione nell'entroterra di u. s. ed altre attrezzature federale ed operative norme di legge e comprendono alcune dichiarare-specifici requisiti e regolamenti dell'Ufficio Servizi Marine della New York State Office of Parks, la ricreazione e la conservazione storica.

Regole di navigazione interna

Le regole di navigazione nell'entroterra di u. s. sono interamente integrate le leggi di New York in barca; cioè, le regole sono enunciate nella loro interezza, anziché essere incorporati per riferimento. Le regole di navigazione nell'entroterra di u. s. sono leggermente diverse dalle regole della navigazione interna utilizzate in altri paesi in quanto contengono requisiti di boe specializzati che sono in vigore dal 1860. La legge di New York in barca anche rinvia al 2B di regola delle regole di navigazione, la regola generale di Prudential, che ritiene che il mariner prudente può deviare dalle regole per la sicurezza della sua barca.

Altri regolamenti federali

Le leggi di New York in barca incorporano anche lingua che duplica i requisiti imposti su tutte le navi operanti in acque interne e nel raggio di 3 miglia lungo la Costa degli Stati Uniti dal Clean Water Act e la convenzione internazionale per la prevenzione dell'inquinamento provocato dalle navi, 1973, come modificata dal protocollo del 1978--Trattato MARPOL: non è possibile, in qualsiasi circostanza , versare, a filo o gettare qualcosa in acqua. Il New York legge canottaggio prende il regolamento al livello successivo, come pure - nessuna persona in piedi sulla riva può versare, a filo o gettare qualcosa in acqua. Requisiti di sicurezza federale per quanto riguarda i dispositivi personali di galleggiamento, dispositivi di segnalazione, ancore, estintori, alimentando pratiche e norme generali di sicurezza sono inclusi anche nella legge di New York. Le leggi di New York in barca non richiedono una radio Marina ma incoraggiare i navigatori per installare radio VHF e radio GMDSS (Global Marine Distress e servizio di sicurezza).

Inquinamento acustico

L'inquinamento acustico è coperto dalle leggi canottaggio a New York, pure. Attrezzature per sovvertire lo scopo del silenziatore di una barca..--un ritaglio..--è vietato e non ci sono requisiti specifici per le prestazioni silenziatore: una nave nel dock (una prova a fermo) non può superare un livello di rumore di motore di 90 decibel e una nave in corso, passando un'altra barca, non può superare un livello di rumore di motore di 75 decibel.

Limiti di velocità, alcol e requisiti per gli operatori

Canottaggio Leggi di New York impostare limiti di velocità, ma l'applicazione di questi limiti varia a seconda del tempo e località, e la flessibilità di questi limiti è determinata dalle autorità locali. In generale, di non superare 5 mph entro 100 piedi del litorale, anche se alcune località potrebbe essere una limitazione di 200 piedi. Alcune località hanno un limite di velocità di 45 km/h durante il giorno e a 25 km/h di notte. In caso contrario, la velocità della nave è limitata alle operazioni di "ragionevole e prudente" di un mariner prudente; Il mariner prudente si consiglia di verificare con le autorità locali e operare con cautela quando canottaggio in acque sconosciute. "Canottaggio mentre Intoxicated" è vietato e una politica di "Tolleranza Zero" è rigorosamente applicata come è la politica che richiede un corso di formazione di canottaggio sicurezza (e dichiari la certificazione) per persone tra 10 e 18 anni di età che operano una nave.

Attività specifiche e moto d'acqua

Sci nautico, immersioni operazioni, dighe e serrature meritano un'attenzione speciale alle leggi di canottaggio di New York. Segnali a mano per gli sciatori sono codificati dal regolamento, vasi sono proibiti entrare una zona di 100 piedi chiaro intorno a qualsiasi bandiera di nave volante codice "Alfa" (la bandiera del codice internazionale dei segnali che significa, "operatore subacqueo in acqua") o il flag "Diver Down" ufficialmente riconosciuto dallo stato e i rischi associati con dighe e serrature sono parte di legge e di regolamento. Non ci sono requisiti specifici per la pulizia dello scafo di una barca e rimorchio barca di fango e detriti prima di rimorchio o la barca, per evitare la propagazione di specie invasive. Le leggi di New York in barca richiedono anche i navigatori di rivolgersi alle autorità se vedono persone si aggiravano al waterfront; barche si aggiravano vicino a ponti, serrature e dighe; operazioni di immersione vicino a ponti, chiuse, dighe; Barche o subacquei nella zona di"esclusione" di una nave da guerra; o persone videoregistrazione, schizzi o fotografare vicino all'acqua. I requisiti operativi per mestiere di acqua personale (PWC) sono specifici per quel tipo di nave e includono i requisiti per la formazione, i dispositivi personali di galleggiamento e prudente operazione.