Ald-inc.com

Come fare grosso mette in evidenza da un Cap

Come fare grosso mette in evidenza da un Cap

Cap evidenziazione è ideale per uso domestico evidenzia, dal momento che aiuta l'utente a raggiungere evidenzia anche ed equilibrato su tutta la testa o intorno al viso, a seconda dell'aspetto desiderato. Una PAC può essere utilizzata per dare ai vostri capelli luci sottile o troppo spessa. Per dare ai vostri capelli evidenzia grosso, utilizzare con attenzione i metodi giusti per rendere i punti salienti in grassetto e notevole.

Istruzioni

• Utilizzare un tappo di suddivisione in blocchi, piuttosto che un tradizionale tappo di evidenziazione. Su un tappo di suddivisione in blocchi, fori sono più grandi, consentendo per grandi sezioni di capelli per essere tirato attraverso.

• Pettine tua intera testa di capelli prima di mettere il tappo, come questo consentirà di evitare grovigli quando i capelli sono tirati attraverso i fori. Evitare di lavare i capelli prima di evidenziazione, come gli oli da aiuto di capelli non lavati per proteggere la pelle dalle sostanze chimiche nel prodotto.

• Uso un colorante non più di due tonalità più chiara o più scura rispetto il tuo tono di capelli originale o corrente, secondo la raccomandazione del Jason Black, co-proprietario e testa colorista del salone Ted Gibson, come le luci grosso fornirà un contrasto troppo radicale.

• Pull pezzi attraverso con un uncinetto, che probabilmente verrà fornito nel kit di casa che si utilizza. Evitare di utilizzare un pettine o pick, che non raccolgono i capelli come ordinatamente e può causare grovigli. Raccogliere una ciocca di capelli attorno all'uncinetto e tirare i capelli inclinando il gancio. Tirare completamente attraverso tutti i peli che possono ottenere bloccati o loop sotto il tappo.

• Tirare attraverso le sezioni di fori di tappo almeno la larghezza di una matita, a seconda di come grassetto o "grosso" si desidera che i punti salienti di essere. Evitare di tirare i blocchi più ampio di un pollice di 1/2 di diametro.

• Pull sezioni uniformi dei capelli attraverso i fori per le luci uniformemente grosso. Variare la larghezza delle sezioni per un look più assortito, sbilanciato.

• Incorniciare il viso tirando i capelli solo attraverso fori intorno alla fronte e la faccia. Ottenere punti salienti all-over tirando i capelli attraverso fori sopra la corona e la nuca, pure.

• Pettinare la ciocca di capelli dopo aver tirato tutte le sezioni attraverso il tappo.

• Mescolare il colore secondo le istruzioni riportate sulla confezione del prodotto. Versare in una ciotola di plastica e applicare il colore ai capelli, dipingendo le sezioni con un pennello. Nota: pittura contribuirà a realizzare un'applicazione più uniforme rispetto a bottiglie e guanti.

• Sciacquare e lavare i capelli dopo il tempo indicato nelle istruzioni. Evita di lasciare prodotto capelli oltre il tempo indicato, come questo può causare danni ai capelli e risultato in colore indesiderato.

• Asciugare i capelli per far risaltare punti salienti.