Ald-inc.com

Come fare stivali per bambini

Come fare stivali per bambini

Stivali bambini bisogno di comfort e stile in modo per loro di essere indossato spesso. Quando si effettua stivali coperto da un paio di calzini, tenere a mente il gusto personale del tuo bambino e scegliere un design che lui vi delizierà. Questi stivali richiedono pochi materiali e un relativamente breve lasso di tempo a fare. Farebbero un grande regalo per un piccolo, troppo.

Istruzioni

• Tracciare le zampe del vostro bambino sul cartone. Utilizzare il cartone come un modello per misurare la dimensione della cinghia e la suola in gomma. Se la suola può essere tagliata a misura, è necessario farlo. Se è troppo strutturato per tagliare, scegliere la dimensione più vicina alla dimensione del vostro bambino quando l'acquisto.

• Posizionare la dima di cartone all'interno della calza.

• Posto la fettuccia fusible, trovato in tessuto negozi, tra la suola di cuoio e la parte inferiore della calza. Seguire le indicazioni sulla confezione della tessitura e utilizzare il ferro da stiro per fissare la fettuccia fusible alla parte inferiore della calza.

• Rimuovere il cartone all'interno della calza e sostituire con la suola interna.

Consigli & Avvertenze

  • Per resistenza supplementare con questi stivali al coperto, aggiungere un whipstitch intorno la suola per collegare la calza e la suola in cuoio.
  • Questi stivali possono essere scivolosi. Considerare l'acquisto di una guardia anti-scivolo per la parte inferiore delle suole presso il vostro negozio locale scarpa.