Ald-inc.com

Come combinare la dieta ed esercizio fisico per perdere peso

Se si sta cercando di perdere peso, può ridurre il vostro apporto calorico. È inoltre possibile aggiungere l'esercizio fisico regolare nella vostra routine quotidiana. Entrambi vi aiuterà a perdere peso indesiderato. Tuttavia, pettinando i due insieme vi aiuterà a perdere peso più velocemente. In primo luogo è necessario seguire una dieta sana. Poi combinare questo con alcuni tipi di esercizi che sono più utili, poi gli altri per la perdita di peso.

Istruzioni

• Capire che questo è un impegno di vita. Secondo i Centers for Disease Control, "la chiave per raggiungere e mantenere un peso sano non si tratta di cambiamenti dietetici a breve termine. Si tratta di uno stile di vita che includa un'alimentazione sana, attività fisica regolare, e bilanciare il numero di calorie che si consumano con il numero di calorie il tuo corpo usa." Scopo di una dieta con un'ampia varietà di cibi da tutti i gruppi di cibo pur mantenendosi entro la diaria di caloria. Visita i siti qui sotto per l'USDA / My Pyramid dove è possibile calcolare online che ha bisogno il tuo calorico giornaliero e quante porzioni di ogni alimento gruppo tu bisogno di mangiare ogni giorno. Questo piano è se si sta tentando di mantenere il tuo peso attuale.

• Decollare in meno di calorie rispetto il bruciare. Non importa se si sta mangiando carboidrati, proteine o grassi. Tutte le calorie in eccesso che si consumano saranno alla fine essere immagazzinate come grasso dal corpo. Una libbra di peso è pari a 3.500 calorie. Quindi, per perdere un chilo alla settimana, è necessario creare un deficit quotidiano di 500 calorie. Se si desidera perdere due chili di peso alla settimana, è necessario un deficit giornaliero di 1000 calorie. Il National Institute of Health afferma che un programma di perdita di peso di successo dovrebbe coinvolgere mangiare una varietà di cibi e che partecipano a un'attività fisica regolare. Trovare un piano che si può attaccare con ogni giorno e per il resto della tua vita per aiutare a mantenere il peso fuori.

• Partecipare in esercizio aerobico o cardiovascolare, come camminare, correre, ballare, mountain bike e nuoto. Secondo l'American College of Sports Medicine è necessario essere sempre 150-200 minuti di attività fisica di intensità moderata a settimana per raggiungere la perdita di peso modesta. Dovete fare più di 250 minuti a settimana per la perdita di peso clinicamente significativo. Fate il vostro obiettivo di esercitare ad un livello di intensità moderata. Parlare con un personal trainer o il vostro medico circa il giusto livello di intensità e modalità per il vostro attuale livello di fitness e di preoccupazioni di salute che si può avere.

• Esercizio abbastanza duro per bruciare calorie. Per perdere un chilo alla settimana, si dovrebbe non solo tagliare 500 calorie al giorno dalla vostra dieta ma anche esercitare sufficiente per bruciare 500 calorie pure. Utilizzando le linee guida della sezione precedente, si dovrebbe mirare per l'equivalente di 20-35 minuti al giorno. Rompendo la restrizione calorica ed esercizio fisico nella necessità quotidiane può renderlo più facile da gestire.

Consigli & Avvertenze

  • Secondo i Centers for Disease Control, anche una piccola quantità di perdita di peso può avere grandi benefici. Perdendo solo 5-10 per cento del peso totale corrente può aiutare ad abbassare i livelli di glucosio nel sangue, il colesterolo e la pressione sanguigna e ridurre il rischio di malattia cronica. Il CDC suggerisce che l'approccio migliore è quello di rompere il vostro obiettivo di perdita di peso in piccoli obiettivi per far sembrare più facile e più realizzabili rispetto al concentrarsi su un obiettivo di perdere una grande quantità di peso.
  • Rivolga al medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Interrompere qualsiasi esercizio che causa dolore al torace o ti fa le vertigini o stordimento. Esercizio dovrebbe farti sentire meglio, non peggio.