Ald-inc.com

Come si acquista all'ingrosso & Store in contenitori di plastica

Acquisto in massa e la conservazione in contenitori di plastica è un tempo e risparmio di costi tecnica utilizzata da savvy shopper attraverso gli Stati Uniti Non solo fa questa abitudine di risparmiare tempo e denaro, ma ha anche un kinder impatto sull'ambiente rispetto frequentemente l'acquisto di pacchetti monodose di cibo. In questi giorni, è possibile acquistare gli alimenti in quantità di massa appena circa dovunque, dai club di ampio magazzino per il negozio di alimentari più vicino supermercato o sconto. Sapere quali alimenti acquistare per e come conservarli è la chiave per fare massa shopping vale la pena il carico supplementare.

Istruzioni

• Prima di acquistare alla rinfusa, porsi un paio di domande, ad esempio quante volte si consuma un alimento particolare e se non avete abbastanza spazio armadio o congelatore memorizzarlo. Ad esempio, pasta e riso memorizzerà fino a due anni e possono essere utilizzati spesso, mentre borse all'ingrosso di frutta e verdure potrebbero non essere utilizzate completamente prima che marciscono. Assicurarsi inoltre che si dispone di adeguati contenitori di plastica in cui archiviare questi alimenti sfusi.

• Date un'occhiata ai prezzi di oggetti di massa, che a volte sono ripartiti nel calcolo del costo per oncia per piccoli, medi e grandi pacchetti su etichette di prezzo scaffale negozio. Portare una calcolatrice lungo per vedere quali pacchetti sono i più economici quando si fattore per il numero di once al prezzo.

• Fattore di elementi come le quote associative a magazzino Club di cibo, che tendono a funzionare circa $50 all'anno. Capire se si negozio lì abbastanza frequentemente per fare l'appartenenza un risparmio vale la pena. Nel frattempo, confrontare questi risparmi con i costi che si può tagliare attraverso le vendite alle normali supermercati o negozi di sconto, che offrono frequenti offerte speciali sui prodotti alimentari.

• Conservare gli alimenti sfusi secchi come riso, salatini e pasta in contenitori di plastica e metterli in un luogo fresco e asciutto. Avvolgere le carni si acquistano in massa e metterli in contenitori ermetici in plastica, quindi riporre in freezer per conservare fino a 6 mesi. Negozio di prodotti lattiero-caseari come il burro in contenitori di plastica e metterli in frigorifero fino a 9 mesi, ma controllare altri prodotti per la loro data di scadenza vedere quanto tempo è possibile memorizzarle.

• Portare grandi contenitori di plastica con voi al negozio quando si va a comprare gli alimenti secchi come cereali e spuntini da silos. Maggior parte dei supermercati permettono alle persone di portare i propri imballaggi in cui acquistare merce stoccata nei cassonetti.

Consigli & Avvertenze

  • Congelare alimenti sfusi appena possibile per conservare la sua freschezza una volta ONU-congelato e posto in piccoli contenitori di plastica con no maggiore capacità 1-quart.
  • Resistere alla tentazione di overbuy determinati articoli in negozi di magazzino, soprattutto di prodotti non alimentari, come questo vanifica i benefici di riduzione dei costi di acquisto all'ingrosso in primo luogo.