Ald-inc.com

Fatti nutrizionali su arrosti magri fondo tondo

L'arrosto di magra fondo tondo deriva dal posteriore dei bovini da carne. È il taglio meno favorito di carne secondo Cooks Illustrated. Essa, tuttavia, ha valore nutritivo dice peso grafico. Peso origine grafico le informazioni dalla U.S. Food and Drug Administration. Questo taglio di carne è principalmente l'acqua, oltre il 50 per cento. Nutrizionalmente, è più sano di altri tipi di carne anche se meno saporita.

Proteine, grassi e colesterolo

Un tre-once che serve per una persona con una dieta di 2.000 calorie produce quasi la metà del valore quotidiano suggerito l'US Food and Drug Administration della proteina al 46 per cento, o 22,75 grammi. Quello stesso serve anche ha 14 per cento di grassi, o grammi 9,22. Di questo totale, il 17 per cento è grasso saturo. Il colesterolo al 20 per cento, o 59 milligrammi, è il problema più grande per l'arrosto di magra fondo tondo.

Vitamine e minerali

L'arrosto di magra fondo tondo è una buona fonte di niacina 3,839 milligrammi. Niacina è anche chiamato B-3. Ci sono 0,299 milligrammi di B-6 e 1,16 microgrammi di B-12. Il selenio è presente al 22,6 microgrammi. Questo minerale è una sostanza nutriente essenziale e trovata nella maggior parte dei salumi, pane e verdure. Zinco costituisce 3,88 milligrammi e fosforo ammonta a 144 milligrammi. Uno che serve tre-once si traduce in 85 grammi. Ovviamente, queste sembrano piccole tracce di sostanze nutrienti, ma sono correlati a indennità giornaliere di valore di FDA.

Sodio, potassio, calcio e ferro

Questo taglio di carne è povero di sodio con solo l'1 per cento, o 30 milligrammi. Il potassio è il 5 per cento, o 186 milligrammi. Il calcio è un altro 1 per cento a 6 milligrammi. Ferro da stiro, come ci si aspetterebbe in carne, è il 10 per cento, o 1,84 milligrammi.

Commestibilità e nutrizione

Le calorie totali per questo servizio sono 180 con 83 di coloro che provengono da grassi. Si tratta di un pezzo di carne duro, gommoso. Corretta preparazione e cottura lenta, tuttavia, può trasformarlo in un piatto saporito, sano come un arrosto.