Ald-inc.com

Come rimuovere sale da un petto di manzo

Come rimuovere sale da un petto di manzo

Il contenuto di sale nella carne è relativo per l'aumento della pressione sanguigna e persino il cancro in coloro che piaccia. Carne è tradizionalmente conservato con il sale. È usato perché sale distrugge la crescita di alcuni batteri. Rimozione di sale da carne è un buon modo per ridurre il rischio di pressione sanguigna, metaemoglobinemia (ovvero quando l'emoglobina non può trasportare l'ossigeno) e stomaco o tumori dell'intestino.

Istruzioni

• Sciacquare abbondantemente il petto di manzo sotto l'acqua corrente fredda. Assicurarsi che la punta di petto è totalmente pulito. Inserire la punta di petto nel grande contenitore. Mettere la pentola di acqua a bollire in alto.

• Tagliare il limone a metà e spremere entrambe le metà sopra il petto. Strofinare il limone nella carne bovina e lasciare per cinque minuti. Risciacquare il petto di manzo e rimuovere tutti del limone.

• Mettere la carne in acqua bollente e lasciare bollire per 30 minuti. Sbucciare le patate e tagliarle a metà.

• Mettere le patate in acqua bollente con il petto di manzo. Lasciare bollire per 30 minuti. Rimuovere le patate e lasciare la carne a bollire per un'altra mezz'ora.

• Petto di manzo di togliere dall'acqua e utilizzare come richiesto. Questo processo sarà rimuovere una grande quantità di sale e ridurre il contenuto di sale nel complesso nella carne.