Ald-inc.com

Quali sono i benefici per la salute di una Pina Colada?

Quali sono i benefici per la salute di una Pina Colada?

Se siete alla ricerca di un luogo fresco, rinfrescante cocktail ma sono preoccupato per il valore nutrizionale, mescolare una Ppina Colada. Realizzata con gli ingredienti giusti, la classica bevanda di Pina Colada possa effettivamente beneficiare la salute. Il cocktail ha una base di rum tradizionale ma può essere fatta senza alcool, che lo rende una bevanda versatile per ogni occasione. Miscela di Pina Colada di succo d'ananas, ghiaccio e crema di cocco è sicuro di dare le sere d'estate un'atmosfera tropicale.

La vergine Pina Colada

Mentre la classica ricetta di Pina Colada chiama per un'oncia di rum, un'opzione più salutare è la vergine Pina Colada. Rum è composto dei sottoprodotti della canna da zucchero, quindi l'opzione migliore è di andare senza la base di alcol. Il dolce e rinfrescante gusto del restanti ingredienti make up per l'assenza del rum, preparazione della bevanda una scelta più sana. La Pina Colada Vergine può essere servita anche a una vasta gamma di ospiti ed è perfetto per una riunione di famiglia o il ricongiungimento con figli piccoli.

Noce di cocco

La noce di cocco è alto valore nutritivo, non importa quale delle sue forme si sceglie di utilizzare come ingrediente nella vostra bibita. Pina Coladas può essere fatta con crema di cocco o crema di cocco. Crema di cocco contiene un sciroppo di zucchero aggiunto e può rendere il vostro drink più dolce del previsto. Utilizzando crema di cocco e aggiungendo il tuo sciroppo consente di controllare la quantità di zucchero. Zuccherare a piacere, ma mantenere il tenore di zucchero basso, così voi non compromettere i benefici per la salute della crema della noce di cocco. Mentre la noce di cocco è ricco di grassi, è composto da acidi grassi sani che il vostro corpo ha bisogno. Inoltre, la polpa di cocco è basso contenuto di colesterolo e una buona fonte di fibra e di Manganese.

Succo di ananas

Succo di ananas è aggiunto alla miscela di crema di cocco e ghiaccio. L'ananas è conosciuto per i suoi benefici di salute, in particolare suoi alti livelli di vitamina C e Manganese. Inoltre, ananas sono bassi di colesterolo, sodio e grassi saturi. Il frutto contiene anche fibra dietetica, tiamina e vitamina B6. Il succo di un ananas ha un sapore dolce, forte ed è una meravigliosa fonte di vitamina c.

Sani variazioni sulla Pina Colada

Provare un frullato di Pina Colada senza l'alcol per ottenere i benefici nutrizionali del cocktail in modo semplice, rinfrescante vetro. Miscela di succo di ananas, crema di cocco e ghiaccio con succo d'arancia. Aggiungere le banane per il frullato per ottenere più potassio. Se siete assetati una Pina Colada in inverno, provare tè verde Pina Colada, che aggiunge l'indennità-malattia di tè verde per il vostro gusto di cocktail preferito.