Ald-inc.com

Come pulire Golfballs

Palline da golf sporco possono avere un effetto negativo sul tuo gioco, riducendo la velocità e la rotazione delle anche il miglior colpo di golf. Una pallina da golf pulito volerà più vera, più veloce e ulteriore rispetto alla sua controparte sporco.

Istruzioni

• Se avete una borsa piena di palline per lavare il primo passo è quello di ordinare attraverso le palle. Non c'è nessun punto in pulizia palle da golf danneggiato così mettere un vecchio asciugamano sul terreno e svuotare le sfere con attenzione sull'asciugamano. Scegli qualsiasi palle danneggiate e posto su un lato per lo smaltimento. Anche scegliere qualsiasi palle pulite e quelli accantonati.

• Riempire il secchio pieno di acqua calda e sapone utilizzando un detersivo per piatti in generale. Ora attentamente immergere le palle sporche in acqua e lasciarli in ammollo per qualche minuto, ma non troppo a lungo perché non volete l'acqua a fare freddo.

• Dopo pochi minuti pick up il vostro pennello - si farà un pennello ogni giorno per lavare i piatti. Scegli un pallone fuori dall'acqua e..--mantenere la palla bagnata - macchia le zone sporche della palla finché è pulito. Pulire ogni pallina individualmente.

• Posizionare un asciugamano pulito, secondo accanto a te. Una volta che una palla è bella strofinata pulita, piazzare una palla sul tovagliolo e pulire fino a quando è secco e splendente. Come pulire ogni sfera, esaminare di nuovo per i tagli e danneggiato aree, come una sfera danneggiata seriamente può influenzare il vostro gioco di golf.

Consigli & Avvertenze

  • I golfisti spesso segnano le palle con un pennarello indelebile per distinguerla dalla palla di un avversario. Per rimuovere questi segni, versare un po ' nail polish remover su un batuffolo di cotone e pulire la marcatura tre o quattro volte. Questo dovrebbe rimuovere eventuali segni indesiderati.