Ald-inc.com

Come addestrare il professionista di golf?

Comprendere l'altalena

Il modo che il golfista oscilla il club ' la sua firma nel gioco del golf. Un pro golfer ha bisogno di essere a conoscenza di ogni aspetto del suo swing. Questo viene fatto dalla sensazione dell'oscillazione e anche studiando la videocassetta. Un golfista deve andare al campo pratica e ha colpito centinaia di palline al fine di perfezionare il suo swing. Ogni colpo richiede sottili differenze in altalena. Il golfista deve sentirsi a proprio agio con il suo tee shot, colpo di fairway, bunker shot, colpo di approccio e putt. Una volta che l'oscillazione sente a suo agio, il giocatore ha bisogno di guardare la pagina di videocassetta del suo swing per osservare eventuali difetti o qualsiasi aspetto dell'oscillazione che potrebbe essere migliorata.Il golfista può sentire che il suo swing è comodo, ma egli noterà che il suo angolo da asporto è corretto. Che può essere costando distanza. Guardando la videocassetta può aiutare il giocatore a correggere il difetto.

Giocare sotto pressione

L'unico modo per un giocatore di golf professionista dimostrare che egli in grado di gestire lo sforzo mentale di un torneo è di giocare attraverso le 72 buche. Egli dovrebbe farlo spesso abbastanza per guadagnare la fiducia che il suo gioco è abbastanza forte per contendersi il maggior numero di settimane. Non vi è alcun sostituto per giocare sotto pressione, ma un golfista può simulare la pressione durante la pratica. Il golfista può guadagnare la fiducia per giocare il suo miglior campo da golf in un torneo di impostazione di padroneggiare i fondamenti e arrivando alla conclusione che non c'è un colpo nel libro che egli non può padroneggiare. Se un giocatore ha questa mentalità, lui sarà al suo meglio sotto pressione. Tuttavia, se il giocatore mette in dubbio la propria capacità di avere successo su un colpo particolare, egli non riuscirà quasi certamente. Così, per avere successo sotto pressione, un giocatore deve padroneggiare tutti i colpi che si troverà ad affrontare in un ambiente di torneo. Una volta che questo accade, è possibile che un giocatore gioirà di suonare in situazioni di pressione.

Condizionata

Il golf non è un gioco che dipende dalla velocità, forza o atletismo. Nel corso dei decenni, ci sono stati molti golfisti che hanno avuto successo nonostante la mancanza di condizionamento. Tuttavia, se un giocatore di golf si mantiene in forma e aumenta la forza di base, che può solo aiutarlo a essere più successo sul campo da golf. I golfisti professionisti più rendersi conto che possono aiutare se stessi sul corso aumentando flessibilità, forza e rapidità. Di conseguenza, i golfisti sono più propensi a spendere tempo in palestra poi mai prima. Essendo in una condizione atletica non è un sostituto per un eccellente swing, ma aggiungendo la forza della mano, ad esempio, per un'oscillazione forte aiuterà ad un giocatore aggiungere distanza ad un colpo. Fianchi di rotazione dentro e attraverso la palla dovrebbe aumentare precisione e distanza. Condizionata attraverso forza di formazione e attività cardiovascolare contribuirà a migliorare un buon giocatore di golf.