Ald-inc.com

Come rimuovere un limitatore di giri su uno Scooter

Come rimuovere un limitatore di giri su uno Scooter

Lo scopo di un limitatore di giri è per impedire che un motore relativamente piccolo bruciare troppo rapidamente, nonché di limitare la velocità massima di scooter, impedendo loro di essere classificati come motocicli più grandi. Limitatore di giri del vostro scooter suo motore impedisce di trasferire tutte le sue energie per la cinghia di trasmissione. Si trova nella cinghia di trasmissione del vostro scooter o variatore sistema sul lato sinistro dello scooter. Rimuovere il limitatore di giri permette tutte le energie trasferire dal motore alla cintura, aumentando la velocità complessiva massima del vostro scooter.

Istruzioni

• Slacciare il kickstart svitando la testa del bullone del perno che attribuisce il kickstart di fuori del caso di variatore del vostro scooter. Questo vi permetterà di tirare il perno e rimuovere il kickstart.

• Rimuovere la faccia esterna del sistema variatore. Sulla maggior parte dei scooters, questo faceplate è allegato al caso variatore con sei bulloni.

• Scollegare la ruota sinistra puleggia nel sistema di variatore. La ruota ha un singolo bullone attraverso il centro che è necessario svitare con una chiave pneumatica pneumatica. Se non avete un avvitatore, puoi tenere la ruota con una chiave a fascetta e tentare di rimuovere il bullone con una chiave a bussola standard.

• Estrarre la rondella limitante dal sistema di variatore. La rondella limitante è posizionata attorno alla ruota di puleggia anteriore, e nella maggior parte dei scooters può essere rimosso a mano o con un paio di pinze ad ago.

• Ricollegare la ruota sinistra puleggia e sostituire il faceplate custodia variatore.

• Allegare il kickstart all'esterno del variatore.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere il limitatore di giri dallo scooter potrebbe essere necessario registrare nuovamente il tuo scooter come una moto.