Ald-inc.com

Diversi stili di testa di cervo monta

Ci sono un numero di diversi stili di monta di tassidermia che è possibile utilizzare per visualizzare un cervo trofeo che hai ucciso durante la caccia. Diversi fattori, tra cui la dimensione e la condizione, insieme con i propri gusti, possono influenzare la vostra scelta in quanto avete la testa di cervo montata.

Europea o Texas Mount

Il Monte europeo, che è anche chiamato il Monte di Texas, è il più semplice dei modi comuni per montare teste di cervo. Il tassidermista prende il teschio, rimuove le corna e la mascella, poi si riduce e candeggianti del cranio fino a quando è bianco puro. Una volta che il cranio è pulito, il tassidermista riconnessa le corna e monta il cranio nudo e palchi su placca di legno.

Supporto collo

Quando testa piena del cervo e la parte superiore del collo sono usati per fare un Monte, il Monte è chiamato un Monte di collo. Questi supporti sono realistici e vengono creati quando il tassidermista attribuisce la Nascondi e corna di un cervo ad una forma pre-fatta. Il tassidermista aggiunge dettagli realistici come gli occhi e stampi il modulo per dare il cervo un aspetto fisico realistico. L'obiettivo di questi monti è che a prima vista il cervo ancora sembra essere vivo, anche se in genere è montata su una placca di legno.

Supporto a spalla

Il supporto a spalla è spesso considerato lo stile più popolare di Monte cervi. È fatta quando la testa è collegata ad un collo pieno e nella zona della spalla. Questo è uno dei più grandi tipi di trofeo Monti. Simile al Monte collo, spalla montata cervi sono destinati a comparire la vita come. Montaggi a spalla può o non può essere ancorate ad una placca.