Ald-inc.com

Come visitare Holy Land Experience di Orlando

Come visitare Holy Land Experience di Orlando. Visitare la Terra Santa è oltre il budget di molti cristiani, ma l'esperienza di Terra Santa a Orlando è strategicamente situato nei pressi di altre attrazioni principali della zona di Orlando. La rievocazione di caratteristiche di Holy Land Experience degli eventi biblici, progettato per ispirare i visitatori.

Istruzioni

• Pianificare un viaggio a Holy Land Experience diversi mesi di anticipo. Orlando è una delle zone di turismo più grande dell'America e, sebbene l'esperienza di Terra Santa di 15 acri non abbia l'enorme folla di vicini Universal Orlando, zona sistemazioni sono completo durante l'alta stagione.

• Ordinare i biglietti online. Sito Web di Holy Land Experience permette per la vendita dei biglietti avanzate ad un prezzo scontato. Il Jerusalem Gold Pass è il migliore affare per i visitatori più di voce.

• Prendere la I-4 o la Turnpike in Orlando. Holy Land Experience si trova nel centro di Orlando in 4655 Vineland Road all'incrocio di strade Vineland e Conroy. Prendere uscita 78 i-4.

• Esperienza antica Gerusalemme e altri luoghi associati con la Bibbia. Vedere Gerusalemme come appariva nel 66 D.C.. Trascorrere una giornata nella vita di un Monaco. A piedi attraverso lo Scriptorium e imparare la storia letteraria della Bibbia. Trovare l'ispirazione all'interno del Tabernacolo di deserto che è stato progettato per ricreare il tempio mobile degli Israeliti erranti.

• Trascorrete la mattinata ad esplorare e rilassarsi durante il pranzo in una delle sale da pranzo a tema biblico di Holy Land Experience. In seguito, andare a fare shopping e prendere souvenir, libri e giocattoli religiosi e media per bambini.