Ald-inc.com

Come trovare una lente per un Voyager Bushnell

Come trovare una lente per un Voyager Bushnell

L'azienda di Bushnell è stata fondata nel 1948 e da allora che continua a produrre una varietà di apparecchiatura ottica. Bushnell produce binocoli, telescopi, macchine fotografiche all'aperto della traccia, Geodimetri e dispositivi GPS. Un telescopio di alta qualità, il Voyager di Bushnell, viene prodotto anche per l'osservatore appassionato cielo. Una varietà di telescopi modello Voyager sono disponibili, tutte con dimensioni di poteri e lente di ingrandimento diverse. Ogni tanto, la lente nel vostro Bushnell Voyager potrebbe essere necessario essere sostituito. L'obiettivo esatto dovrebbe essere utilizzato per la sostituzione per il corrispondente modello di Bushnell Voyager.

Istruzioni

• Identificare il potere della lente che deve essere sostituito. Questo è scritto sull'alloggiamento della lente, o si può trovare nel manuale della Bushnell Voyager. Si può anche contattare la Bushnell e dare loro il vostro modello Voyager e numero di serie per trovare queste informazioni.

• Identificare le dimensioni della lente. Questo è fondamentale per il nuovo obiettivo di adattarsi correttamente il cannocchiale. Queste informazioni si trovano anche nel manuale o contattando Bushnell.

• Spedire la lente a Bushnell insieme con il modulo correttamente compilato riparazione che possa essere scaricato dalla pagina risorse alle Bushnell.com. Potete anche prendere il telescopio un rivenditore Bushnell per riparazioni o sostituzione della lente. La pagina di risorse a Bushnell.com ha anche un dealer service locator per trovare un rivenditore locale.