Ald-inc.com

Consigli & trucchi per Banjo Minnows

Consigli & trucchi per Banjo Minnows

Banjo Minnows sono esche che sono stati utilizzati per anni come alternative al pesce reale. I piccoli pesciolini gommosi sono progettati per un aspetto reale e appello ai pesci più grandi come cibo. Quando messo in acqua e uno strattone nel modo giusto, che sembrano nuotare e muoversi come un pesce vero e proprio, soprattutto in acque fangose o torbide. Usato per quasi qualsiasi tipo di pesca d'acqua dolce o acqua salata, ci sono diversi suggerimenti e trucchi che devono essere utilizzati al fine di far emergere il potenziale di pesca completo del promelas Banjo.

Allegato

Agganciare il minnow correttamente al gancio, utilizzando la banda di gomma necessaria fornita con il pesce. In questo modo il minnow a divincolarsi attraverso l'acqua con un aspetto più realistico, e non ostacolare il movimento con il gancio. Non perforare il gancio direttamente attraverso che il corpo del minnow, per questo si toglie dal suo appello a pesci più grandi.

Limpidezza dell'acqua

La più chiara dell'acqua, la meno attraente il Minnow di Banjo sarà quello di pesci più grandi. Utilizzando l'esca in acque torbide o migliora la qualità e l'aspetto realistico del piccolo pesciolino.

Maschio masturbazione

Non lasciare che l'esca lentamente sentiero lungo in acqua, anche se questo può ancora essere utilizzato per pescare. Imitare i movimenti di un pesce ferito dando occasionalmente piccoli cretini all'asta mentre l'esca è in acqua. Tirare leggermente verso l'alto e quindi consentire la linea di andare lento, aumentando gradualmente la sua tensione in acqua ancora una volta come il pesce si deposita giù.

Cattura

Quando un pesce abbocca, non jerk l'asta su subito, ma consentire l'esca a stabilirsi nella bocca del pesce. Spesso, pesce morde l'esca, ma il gancio non entrerà la bocca. Consentendo un breve lasso di tempo tra quando il pesce abbocca l'esca e quando idiota la canna per fissarlo, maggiore sarà la probabilità di pescare un pesce.