Ald-inc.com

Come utilizzare stramature ananas

Come utilizzare stramature ananas

Può essere fastidioso per vedere l'ananas fresco è stato acquistato solo giorni fa ora sono sovra-maturazione. Piuttosto che agitarsi sopra i soldi sprecati, però, questo può essere qualcosa per cui sorridere. Stramature ananas funziona come ingrediente di ricette esotiche e aggiunge un gusto morbido, fruttato, cibi e bevande. Finchè la frutta non è ammuffita, sono ancora abbastanza buoni da utilizzare. Seguendo le semplici ricette crea deliziosi dolcetti risparmiando soldi e il vostro ananas.

Istruzioni

Basta mescolare e bere.

Utilizzare l'ananas stramature per fare un frullato con gelato alla vaniglia. Togliere pelle dell'ananas. Tagliare la frutta in piccoli pezzi. Mettere una banana tritata e una 1/2 tazza di latte nel frullatore. Mescolare per circa 15 secondi. Aggiungere quattro cucchiai di gelato e pezzi di ananas. Frullare per 30 secondi. Versare due bicchieri.

Cupcakes di ananas sono facili da fare.

Cuocere cupcakes di ananas per dessert. Acquista un pacchetto di miscela di torta alla vaniglia e un pacchetto di budino di crema di cocco. Frullare la pastella di torta, mix di budino asciutto e gli ingredienti necessari (probabile uova, burro e liquidi, latte o acqua) in una terrina. Sbucciare l'ananas. Tagliare la frutta in piccoli pezzi. Usare il frullatore per schiacciare l'ananas. Aggiungere l'ananas alla pastella e mescolare. Aggiungere nella padella di cupcake tazze cupcake. Versare il composto in stampi individuali. Cuocere secondo le indicazioni di miscela di torta.

Aggiungi un tocco tropicale ai pancake.

Fare lo sciroppo di ananas per i pancake. Affettare il vostro ananas stramature, mettete in una casseruola e spremere mezzo limone. Mescolare bene e aggiungere zucchero a piacere. Portare ad ebollizione e mescolare in 1 cucchiaio di amido di mais (aggiungere 2 cucchiai di sherry per vivacizzare il sapore). Abbassare la fiamma, mescolare per qualche minuto e aggiungere 1 cucchiaio di burro. Mescolare il tutto uno ultima volta e cool. Servire tiepido.

Creare una delizia di estate.

Fare gelati con il vostro ananas stramature. Tagliare l'ananas a pezzetti. Aggiungere al frullatore con 2 tazze di acqua e 1 cucchiaio di zucchero. Mescolare insieme. Versate in stampi pop di ghiaccio e congelare.

Consigli & Avvertenze

  • Quando affettare ananas, togliere il torsolo, che di solito è difficile e lascia un sapore amaro.