Ald-inc.com

Come cucinare arrosti disossati Center

Come cucinare arrosti disossati Center

Arrosti di lonza di maiale centro includono tipicamente parte della spina dorsale, ma se avete un taglio disossato, non farà molta differenza per la vostra procedura di cottura. Il taglio è relativamente magra ancora particolarmente tenero ed è particolarmente adatto alla torrefazione forno. Inoltre, supporta tutti i tipi di condimenti, salse e smalti. La parte più importante di cucinare un arrosto succoso, tenero, come opposto a un duro, asciugato, gommoso pezzo di carne, è non cuocere troppo di esso.

Istruzioni

• Impostare l'arrosto di lonza centro sul bancone per circa un'ora per consentire di venire a temperatura ambiente. In questo modo, si cuoce in modo più uniforme e l'esterno non si asciuga prima che il centro sia cotto in modo sicuro.

• Posizionare la cremagliera del forno in modo che cuoce la carne di maiale al centro della camera. Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.

• Coprire il fondo di una teglia bassa--2 pollici profondo al massimo..--con foglio di alluminio per catturare le sgocciolature di maiale. Una padella promuove la circolazione del calore intorno l'arrosto e ne impedisce la cottura a vapore nei propri succhi. Mettere la griglia in padella.

• Versare olio da cucina in una ciotola o fondere le parti circa la metà un panetto di burro in una ciotola a microonde. Mescolare il tuo condimenti desiderati nel liquido. Sicuramente utilizzare sale e pepe; altri eventuali inclusioni sono aglio, timo, maggiorana, origano, rosmarino, basilico o un po' di condimento Cajun.

• Applicare l'olio condito o burro sull'intera superficie del arrosto con una spazzola di cottura. Mettere la carne nel cestello della teglia con il lato grasso rivolto verso l'alto e centrarlo nel forno.

• Il maiale arrosto, finché raggiunge una temperatura interna di 135 F, come determinato da un termometro di carne, se pesa più di 2 libbre; Se pesa meno, dare fino a 140 gradi F. si aspettano un taglio disossato per richiedere circa 27 minuti per libbra.

• Riposare l'arrosto centro per 10 minuti prima di tagliare in esso. Durante il riposo, la temperatura dovrebbe salire sufficientemente 145 F mentre suoi succhi ridistribuire e stabilirsi. Più grande il taglio di carne, più la temperatura sale al centro durante il riposo. Se si taglia la carne senza appoggiandolo, gran parte del succo può morire dissanguato, privando il maiale di succosità e sapore.

Consigli & Avvertenze

  • Le sgocciolature sulla lamina in vostra teglia sono ottimi per sughi, spezzatini, scorte e zuppe di condimento.
  • Non coprire un arrosto di maiale lombo centro durante la cottura. In questo modo la carne a vapore, impedendo che l'esterno alla tostatura.
  • Non infilzare la carne di maiale con un forchettone o un altro strumento appuntito cucina; idratante succhi colerà durante la torrefazione.