Ald-inc.com

Come migliorare le vostre abilità difensiva posteriore

Come migliorare le vostre abilità difensiva posteriore

Migliorare le vostre abilità come terzino difensivo è necessaria per qualsiasi giocatore di gioco del calcio, cercando di prendere il loro gioco ad un livello superiore. Velocità, agilità, rapidità, visione e consapevolezza sono tutte le abilità che ha bisogno di una parte posteriore di defensive nel loro arsenale. Sempre queste competenze viene fornito con esercitazioni, pratica e di esperienza di gioco. Comprensione passare zone, come leggere un quarterback stance e occhi e come a rapidamente cambiare direzione pur coprendo un ricevitore può essere raggiunto attraverso il coaching Trapani.

Istruzioni

Fare marcia indietro trapano

• Stand 10 iarde dal tuo allenatore o compagno di squadra, che interpreterà il ruolo di quarterback. Il tuo coach ti chiameremo escursione e cadere indietro per gettare o eseguire il gioco del calcio.

• Guarda il tuo coach occhi e spalle come egli cade nuovamente per lanciare la palla. Leggere la sua posizione e seguire la sua linea di vista per ottenere un vantaggio su cui ha intenzione di lanciare la palla.

• Lo sprint finale verso il calcio e prendere la palla nel punto più alto di esso, quando il tuo allenatore dice "palla". Quando l'allenatore grida "palla", questo significa il calcio viene generato ed è necessario individuarlo in aria per rendere un intercetto. Questa parte del trapano aiuta defensive back con la consapevolezza e la capacità di cattura.

• Sprint verso la linea di scrimmage, quando il tuo allenatore dice "Vai". Quando l'allenatore grida "andare", ciò significa che egli è in esecuzione la palla. Eseguire per la linea di scrimmage e fare un placcaggio. Questo esercizio aiuta a defensive back diventare placcatori meglio e più rapidamente.

Zone di pass trapano

• Linea 9 iarde davanti un wide receiver. Un allenatore o un compagno di squadra chiamerà "escursione" e il ricevitore verrà eseguito in avanti. Fare marcia indietro con il ricevitore.

• Urlare "breve" ripetutamente quando il ricevitore è all'interno di sei cantieri della linea di scrimmage. Continuare a fare marcia indietro come il ricevitore gestisce più lontano il campo.

• Una volta che il ricevitore è da 7 a 11 iarde dalla linea di scrimmage, urla ripetutamente "medio". Continuare a fare marcia indietro quando il ricevitore si muove più lontano il campo.

• Una volta che il ricevitore è 12 iarde dalla linea di scrimmage, urlare "lunga" ripetutamente. Una volta che il ricevitore è 12 iarde dalla linea di scrimmage, il trapano è terminata. Questo esercizio aiuta a defensive back imparare le profondità delle zone di passaggio durante l'esecuzione e che copre un ricevitore mobile.

Zig Zag trapano

• Linea 5 yarde davanti a un allenatore o un compagno di squadra che giocherà il ruolo di quarterback per questo trapano. Faccia l'allenatore verso l'alto, con le spalle additate ad angolo retto.

• Una volta che l'allenatore scende di nuovo per passare il gioco del calcio, fare marcia indietro in linea retta. Fare marcia indietro dritto fino a quando egli trasforma i suoi fianchi o le spalle di 45 gradi, poi rompere ed eseguire in direzione che sta puntando il tuo allenatore.

• Seguire la direzione del coach fianchi o alle spalle e correre in quella direzione fino a quando egli getta il calcio. Questo esercizio aiuterà defensive back a diventare più veloce, più agile e meglio a determinare dove il quarterback prevede di lanciare la palla.

Consigli & Avvertenze

  • Correre o fare jogging costruisce resistenza e aumento di velocità. Eseguire quando non hai un allenatore o un compagno di squadra di esercitazioni pratiche con.
  • Allungare i muscoli prima e dopo esercizi e pratica. Lesioni muscolo-relative sono comuni nel mondo del calcio e possono verificarsi da un uso eccessivo.