Ald-inc.com

Come convertire da RBC ricompense in British Air Travel Miles

Royal Bank of client Canada (RBC) Bank card azienda guadagna punti premio per ogni dollaro che passano. È possibile combinare i tuoi punti con quelli accumulati da familiari o amici che sono anche titolari di carta di RBC Bank. I clienti possono riscattare i loro punti di ricompensa di RBC in un certo numero di modi. Una delle opzioni è quello di convertire i punti premio per British Air Travel Miles, a un rapporto uno a uno. I clienti possono utilizzare le miglia verso l'acquisto di biglietti British Airways non-rimborsabile di tutte le classi.

Istruzioni

• Accumulare punti premio RBC come fai acquisti con la carta di RBC. Tenete a mente che ci sono diversi modi per guadagnare punti bonus. Ad esempio, siete eleggibile per 2.500 punti bonus ogni volta che si rinnova il vostro RBC Visa Infinite Avion per un altro anno. Inoltre, è possibile guadagnare punti bonus utilizzando la scheda sugli acquisti di viaggi, quali noleggio auto, viaggi aerei, soggiorni in hotel e pacchetti vacanza.

• Iscriviti a British Airways Executive Club. Iscriversi online a http://www.britishairways.com/travel/execenrol/public/en_ca. consentire 48 ore per l'abbonamento nuovo Executive Club essere attivato.

• Tenere presente che la quantità minima di RBC punti necessari per una conversione a miglia di British Airways è di 10.000 punti.

• Chiamare il RBC (1-800-769-2512) e informare un rappresentante che si desidera convertire i tuoi punti di RBC in British Airways miglia. Avere il tuo numero di membro Executive Club disponibile quando chiami. Attendere almeno 48 ore dopo un punti di trasferimento per effettuare una prenotazione di redenzione miles di British Airways.

Consigli & Avvertenze

  • Questo programma è disponibile solo per quelli titolari di RBC che sono residenti canadesi.