Ald-inc.com

Come avviare un programma di post-scuola di Karate

Il karate è uno sport ad alta intensità che possono partecipare persone di tutte le età (da 4 a 94 di età). Essa insegna fitness attraverso una serie di calci e pugni, controllo e messa a fuoco. Karate può anche concentrarsi su Self-Defense.Tipi di karate includono Tae Kwon Do, Jiu-Jitsu e Judo.Karate costruisce l'autostima e fiducia in se stessi così come insegna obiettivi. Gli obiettivi sono ottenuti attraverso il sistema di promozione delle cinture (ad es., bianco a cintura d'oro). Per questi motivi i bambini specialmente beneficiare karate attraverso programmi di doposcuola.

Istruzioni

• Contattare ufficio del sovrintendente della tua scuola. Spiegargli che si desidera avviare un programma di doposcuola, e vi fornirà il contatto corretto per aiutare l'utente attraverso il processo di impostazione di un programma locale.

• Contattare la persona che si dirige al ufficio del Sovrintendente e trovare le risposte a domande quali: posso usare lo spazio della scuola? Assicurazione della scuola copre il programma di karate? Può la scuola fornire eventuali ulteriori finanziamenti? Posso pubblicizzare attraverso la scuola?

• Trovare un istruttore di karate con almeno 3 anni di esperienza di insegnare il karate ai bambini. Bambini imparano il karate in modo diverso rispetto agli adulti, e un istruttore che lavora con i bambini è necessario. Le pagine gialle telefonico fornirà un elenco di istruttori di karate nella tua zona quali Karate nazionale, una catena in Minnesota e Illinois. Si può anche chiedere i genitori che sai se uno qualsiasi dei loro figli frequentare le lezioni di karate.

• Trovare una posizione per tenere il programma di karate. La persona che contattato nel passaggio 2 fornirà informazioni sull'utilizzo delle risorse della scuola. Lo spazio necessario dovrà essere una grande area almeno 50 di 50 piedi, come una palestra.

• Determinare se un'assicurazione supplementare sarà richiesta. Se il programma di doposcuola direttamente è affiliato con il distretto scolastico, è improbabile che saranno necessarie assicurazioni. Tuttavia, si deve consultare con avvocato del distretto scolastico o il tuo avvocato (se si esegue il programma da soli).

• Pianificare il tempo del programma doposcuola basato sull'età dei bambini che saranno presenti il programma. Per esempio, se il programma di karate è per i bambini in classi quarta e Quinta e loro scuola finisce alle 15:30, le classi dovrebbero iniziare quasi immediatamente dopo la scuola ottiene fuori, supponendo che si sono tenuti in una posizione vicino alla scuola.

• Ottenere un finanziamento per il programma attraverso il distretto scolastico o governi statali, locali o federali. Le sovvenzioni possono essere disponibili attraverso il governo federale. Per ulteriori informazioni, vedere risorse di seguito.

• Annuncia il programma di karate di doposcuola nel giornale locale e attraverso volantini inviati a casa in zaini per bambini.

Consigli & Avvertenze

  • Parlare con gli altri che hanno avviato programmi di doposcuola per imparare a incoraggiare i bambini a partecipare.
  • Karate può essere uno sport di contatto ad alta. Gli studenti dovranno imbottitura appropriato se sarà fare contatto fisico con un l'altro attraverso l'atto di "sparring" (combattimento controllato).