Ald-inc.com

Che cosa è caldo imballaggio per le patate?

Che cosa è caldo imballaggio per le patate?

Imballaggio caldo è un metodo di conservazione e preservazione delle patate. Questo metodo richiede la pre-cottura le patate e imballaggio loro nelle vaschette, mentre il cibo è ancora caldo, quindi tenuta ed elaborazione i vasetti in un'inscatolatore di pressione. Canning senza precottura o imballaggio crudo, è accettabile per altri alimenti, come sottaceti, ma può causare scolorimento nelle patate dopo un paio di mesi.

Patata Canning

Dal momento che le patate possono essere memorizzati crudo attraverso l'inverno in una cantina fredda, non sono in scatola come spesso come altri alimenti, come sottaceti e pomodori. Tuttavia, industria conserviera di patate è un'opzione di deposito buono per quelli senza una cantina o per coloro che vogliono patate precotti disponibili nella dispensa. Imballaggio caldo è un metodo più sicuro per l'industria conserviera patate perché l'amido in eccesso viene rilasciato dalle patate prima di andare nei bicchieri. Se si crudo pack le patate, i barattoli potrebbero diventare nuvoloso, rendendo più difficile per rilevare il deterioramento. Inoltre, caldo imballaggio conserva il colore e il sapore del vostro cibo meglio di imballaggio crudo.

Istruzioni

Scrub, sbucciare e tagliare le patate a cubetti di mezzo-pollice uniforme. Immergere le patate in 1 gallone di acqua mescolata con 1 tazza di succo di limone per cinque minuti, quindi scolare il liquido. Cuocere le patate in acqua bollente per 2 minuti e scolare l'acqua di cottura. Mettete le patate senza bloccare nelle vaschette, lasciando 1 pollice di spazio di testa nella parte superiore dei vasi. Top con fresca acqua bollente, lasciando ancora 1 pollice di spazio di testa. Inserire i coperchi e gli anelli nei vasetti e inserire in un'inscatolatore preriscaldata con 3 pollici di acqua bollente. Consentire la carrozza sfogare per 10 minuti e quindi elaborare i barattoli per 35-40 minuti alla pressione appropriata per l'elevazione. Consentire la canner pressione raffreddare fino a quando la pressione arriva a zero prima di rimuovere i vasetti e ispezione per garantire che loro sigillati correttamente.

Sicurezza

È importante possibile le vostre patate utilizzando un'inscatolatore di pressione, piuttosto che un bagno di acqua calda, per garantire il cibo raggiunge la temperatura e la pressione necessaria per uccidere gli agenti patogeni come il botulismo. Assicurare che il vostro vasetti, coperchi e anelli sono sterilizzati prima della pulizia e pulire accuratamente le patate. Inoltre, gli inscatolatori di pressione possono essere pericolosi se sono rotto o scheggiati. Ispezionare il vostro canner, barattoli, coperchi e anelli per difetti ogni volta prima di inscatolamento con loro.

Deposito

Se i barattoli sigillati correttamente, possono essere conservati in modo sicuro per fino a un anno in un luogo fresco e buio. Se un vaso non era tenuta, e rielaborare in vostro inscatolatore con un nuovo coperchio o conservare in frigorifero e utilizzare le patate dentro entro una settimana.