Ald-inc.com

Come legare giù un Kayak da solo

Come legare giù un Kayak da solo

Se spendi volta kayak da solista, le probabilità sono buone che si monta il kayak sul tetto del vostro veicolo da soli. Questo tende ad essere un lavoro scomodo, con il kayak, lunga, pesante e indisciplinati quando sollevato. Oltre il Monte, il kayak deve essere legato al rack impedendo, da scivolare intorno sul tetto del veicolo. Imparare un nodo utilizzato per tali scopi, Hitch del camionista.

Istruzioni

• Posizionare il cuscinetto di schiuma sul tetto della vettura. Utilizzare Campeggio dormire pastiglie se non riesci a trovare cuscinetti in schiuma o in fogli. Sollevare il kayak con la pettinatura sopra la spalla. Spingere la parte anteriore del kayak fino al retro dell'auto e poi la schiuma sul tetto.

• Posizionare la cabina di pilotaggio e pettinatura quindi è al centro del tetto e sulla schiuma. Legare le corde al posteriore e anteriore, maniglie, assicurandosi che vi sia un cavo per ogni handle.

• Eseguire il cavo anteriore verso il basso per il gancio di traino sotto la parte anteriore paraurti. Fare una "W" con la fine del lavoro del midollo. Torcere il cavo di tre volte per formare un occhio-ciclo. Formare un unico anello e passarlo attraverso l'occhio-anello. Prendere l'estremità del lavoro del midollo e avvolgerlo intorno al gancio di traino e portarlo verso il loop. Passare l'estremità di lavoro attraverso il singolo ciclo sull'attacco fatto nel midollo (gli impacchi e occhio-ciclo). Avvolgere l'estremità di lavoro senza stringere intorno l'intoppo. Lasciare questo leggermente allentato.

• Eseguire il cavo posteriore verso il basso per un ciclo di traino, o alla fine di non-scarico del paraurti. Seguire le istruzioni di camionista Hitch nel passaggio 3 e torna all'attacco frontale. Scartare il lavoro fine e tirare verso il basso alla fine del lavoro. Una volta stretto, spingere l'estremità di lavoro indietro attraverso l'occhio-anello di attacco, avvolgere due volte intorno alla linea principale e fare un nodo quadrato per chiudere il nodo nel posto.

• Vai alla parte posteriore Trucker Hitch e stringere l'attacco come nel passaggio 4. Legare il gancio chiuso con un nodo quadrato.

Consigli & Avvertenze

  • Interrompere ogni 30 minuti per verificare il kayak e corde, assicurandosi che essi rimangono stretti durante la guida e il trasporto della barca.