Ald-inc.com

Come fare una linea di trotto di granchio

Come fare una linea di trotto di granchio

Ci sono due modi per pesca del granchio. Un modo è quello di utilizzare un innescati, filo gabbia chiamato un pot di granchio. Il granchio è appena abbastanza intelligente per entrare nella gabbia, ma non intelligente abbastanza per uscire. L'altro metodo utilizza una linea di trotto, che è una sezione della corda sul fondo del mare. Esca (spesso colli di pollo) è legato alla corda con stringhe denominate "Snood" ogni piede o così. Granchi afferrare l'esca e si rifiutano di lasciarsi andare, così quando la linea di trotto è tirata i granchi venire con esso. Dopo che si rompe la superficie i granchi di solito rientrano in una rete di mano.

Istruzioni

• Tagliare un rotolo di corde del paracadute in lunghezze da 8 pollici con le forbici. Utilizzare le sezioni di cavo paracadute per Snood. Legare gli Snood cavo paracadute ad una lunghezza di 100 piedi di corda di poliestere 5/32 pollici. Legare gli Snood con qualsiasi nodo che sai, così il snoots sono disposte ogni uno o due piedi lungo tutta la lunghezza della corda.

• Legare un 3 piedi lungo pezzo di collegamento di un pollice, catena in acciaio zincato ad ogni estremità della corda poliestere 5/32 pollici.

• Legare un pezzo di corda di nylon 3/8 pollici alla fine sciolto di ogni catena utilizzando qualsiasi nodo lungo 25 piedi. Il nylon è più elastica rispetto al poliestere e più propensi a stare a galla. Legare una boa o galleggiare alla fine unchained di ogni 25 piedi lungo pezzo di corda di nylon 3/8 pollici.

• Legare una seconda sezione lunga 25 piedi di corda di nylon 3/8-pollice ad ogni boa. Legare un blocco di cemento all'estremità opposta di ciascuna di queste corde.

• Colli di pollo cravatta o altre esca per tutti i snoots. Lay, o "trotto", la linea da una barca in movimento lenta.

• Gettare un blocchetto di cenere in acqua come la barca si muove e lasciare che la linea giocare fuori. Gettare l'altro blocco di cenere nell'acqua quando la linea è completamente estesa. Individuare la riga utilizzando le boe.

Consigli & Avvertenze

  • Trotto la linea parallela alla riva.