Ald-inc.com

Come fare tè dolce che è sicuro per Home Canning

Come fare tè dolce che è sicuro per Home Canning

Tè dolce che è completamente sicuro per inscatolamento di casa può essere fatta con attrezzature da cucina comune. Ogni ingrediente e strumento utilizzato per fare una bevanda è un'opportunità per introdurre batteri la ricetta. Tè dolce in scatola è immagazzinato in temperature dove i batteri possono prosperare spesso per lunghi periodi di tempo. Il processo di riscaldamento dovrebbe uccidere efficacemente i batteri nella bevanda in una manciata di minuti.

Istruzioni

• Versare un gallone di acqua purificata in pentola grande. Coprire la pentola e portate l'acqua ad ebollizione rapido fuoco medio-alto. Spegnete il fuoco.

• Rimuovere le corde dalle bustine di tè. Cadere le bustine di tè in acqua calda e mescolate intorno delicatamente con il mestolo. Coprire la pentola per tre minuti.

• Recuperare le bustine di tè dall'acqua con il mestolo. Scartare le bustine di tè. Coprire la pentola e portare il contenuto torna ad ebollizione rapido fuoco medio-alto per almeno tre minuti.

• Versare una singola tazza di acqua in un pentolino. Metterlo su fuoco medio e portare a lento ebollizione. Mescolare lo zucchero bianco granulato. Aumentare il fuoco a medio-alta per tre minuti di ebollizione rapida.

• Rimuovere la casseruola di sciroppo semplice ora bollita. Versare lo sciroppo nel tè bollente. Mescolare il composto con il cucchiaio in acciaio.