Ald-inc.com

Come è fatto il salame?

Preparazione della carne

Il salame è uno stile italiano di salsiccia piccante che viene generalmente servito freddo.Il primo passo nella creazione di salame sta creando l'impasto di carne. Una combinazione di carne di maiale o di manzo (con grasso) è macinata insieme per formare una pasta. La carne può essere macinata in una varietà di modi; alcuni stili di salsiccia utilizzano una macinatura più grande come quella per Soppressata, mentre altri utilizzano molto di macinatura come quello per la salsiccia di Milano. Una parte importante di questo passaggio e il processo nel suo complesso è mantenere la carne fredda quindi i grassi rimangono solidi.

Additivi

Una volta che l'impasto di carne è stata formata, un numero di spezie e i condimenti è aggiunti per avviare il processo di polimerizzazione e aggiungere sapore.Il sale è l'ingrediente più importante, come curare come sappiamo che è soprattutto un risultato di reazioni biochimiche causate dal sale. Il sale Elimina l'umidità, che aiuta a prevenire la crescita di molti microrganismi che causano la carne a rovinare.Nitriti o nitrati viene aggiunto anche per prevenire alcuni tipi di batteri, in particolare del clostridio, che causa il botulismo.Cutures vengono quindi aggiunti, gli stessi tipi di culture si potrebbe trovare in yogurt, birre o pane di pasta acida. Queste culture contengono batteri benefici che aiutano a impedire la crescita di batteri alimentari-rovina.Infine, vengono aggiunte le spezie. A seconda del tipo di salsiccia desiderato e i gusti individuali della macchina per salsiccia, può essere utilizzata una vasta gamma di spezie, tra cui aglio, pepe nero, pepe rosso o semi di finocchio. Se hai intenzione di fare la propria salsiccia, assicuratevi di usare le spezie intere appena acquistate e li pestava voi stessi a creare un risultato coerenza e pieno al gusto.

Polimerizzazione

Il moderno processo di polimerizzazione inizia con un periodo di fermentazione a 85 gradi o superiore per favorire la crescita di batteri dell'acido lattico. Che abbassa l'acidità della carne pasta, inibendo la crescita di molti batteri nocivi.Una volta che il processo di polimerizzazione è completato, dopo uno o due giorni, la carne viene insaccata in budello. Involucri possono essere naturale o artificiale; Budelli naturali possono avvenire dall'intestino, vesciche, stomaci o esophaguses di maiali, mucche o pecore, budella artificiali è generalmente realizzati da collagene.

Incubazione

Dopo il processo di polimerizzazione, il salame più ulteriormente sono incubate a 85-90 gradi Fahrenheit per ulteriori uno o due giorni. L'umidità relativa è compresa tra il 75 e 90 gradi. Perché quell'ambiente è ideale per la crescita batterica, è essenziale che la procedura descritta efficacemente ridotto la popolazione di batteri nocivi e aumentò la popolazione di batteri benefici.

Essiccazione

Una volta che il salame è stato incubato possono essere essiccato. Il salame di essiccazione riduce il contenuto di acqua nella carne per prevenire ulteriormente la crescita di batteri nocivi. A seconda del diametro della salsiccia, il processo di essiccazione può prendere 30 giorni o più, a volte anche fino a 65 giorni. Durante la fase di asciugatura, la temperatura viene mantenuta tra 55 e 65 gradi Fahrenheit. Umidità è mantenuta relativamente alto per evitare che l'involucro dall'asciugarsi più velocemente rispetto all'interno, circa 70-80% di umidità relativa.Una volta che il salame è asciugato è pronto a servire. Gestita correttamente, può rimanere commestibile senza refrigerazione.