Ald-inc.com

Sicurezza di Garuda Airlines

Sicurezza di Garuda Airlines

Garuda Indonesia Airlines è la compagnia aerea statale più grande dell'Indonesia. Ha subito molte battute d'arresto importante a causa di un track record di numerosi incidenti aerei e scarsa aderenza alle norme di sicurezza. A partire dal 2010, Garuda Airlines è pronta per un ritorno come suo divieto di sicurezza recentemente è stato tolto e i passeggeri stanno cominciando a tornare.

Storia

Garuda Indonesia ha iniziato il servizio di volo nel 1949 con un aereo. Nel 1953, la flotta contava 46 aerei. Garuda ha iniziato il servizio passeggeri a Bali nel 1951 utilizzando aerei Dakota Douglas DC-3. Secondo il sito Web della compagnia aerea, Garuda Indonesia è stato determinante nel mettere l'isola di Bali sulla "mappa turistica"..--l'isola è diventata una meta turistica ambita. Dal 1970 al 1980, Garuda Indonesia proprietà i "più grande flotta Fellowship Fokker F-28 bimotori privati nel mondo." La compagnia aerea segnala che nel 2011 sarà "prendere in consegna il primo di 10 velivoli Boeing B777-300 ER, che possono volare 365 passeggeri 14.685 chilometri senza scali."

Incidenti

La compagnia aerea Garuda Indonesia ha subito numerosi incidenti aerei dal 1970. Nove gli incidenti mortali sono stati segnalati in tre decadi. Nel 1974 e 1975, 49 passeggeri (combinati) sono stati uccisi in due tentativi di atterraggio raffazzonata; nel 1982 un aereo ha colpito il terreno montagnoso uccidendo 57 persone; nel 1982, 22 persone sono morte in un altro tentativo di atterraggio raffazzonata; 57 passeggeri sono stati uccisi al momento del decollo nel 1983; un altro atterraggio fallito tentativo ucciso 23 persone nel 1987; nel 1996 un decollo abortito ha ucciso tre persone; nel 1997 un aereo ha colpito il terreno montagnoso uccidendo 222 passeggeri; e nel 2007, un aereo ha sorpassato la pista uccidendo 133 passeggeri.

Avviso

Nel 2007, l'US Federal Aviation Administration (FAA) ha abbassato il rating di compagnia aerea-supervisione dell'Indonesia per categoria 2 dopo due crash aereo fatale quell'anno, che coinvolgono un Garuda Indonesia Airlines. L'Ambasciata USA a Giacarta, Indonesia, ha detto ai giornalisti che una valutazione di categoria 2 "indica che la FAA ha valutato il governo dell'autorità dell'aviazione civile dell'Indonesia non in conformità alle norme di sicurezza aerea organizzazione dell'aviazione civile internazionale per il controllo delle operazioni di vettore aereo dell'Indonesia," secondo un articolo da "Asia-Pacific News."

Progetti per il futuro

Secondo il sito di Garuda Indonesia, la compagnia aerea prende molto seriamente la sua possibilità di migliorare i propri standard di sicurezza e si prefigge di rappresentare il paese di Indonesia, offrendo servizio stellare e sistemazioni di viaggio esemplare da questo punto in avanti. Una dichiarazione dal suo sito si legge, "Garuda Indonesia è determinato a migliorarne la qualità in tutti gli aspetti dell'attività dell'azienda. ... è nostra sincera speranza che Garuda Indonesia rimarrà una fonte di grande orgoglio nazionale per l'Indonesia, e che continueremo a essere uno dell'Asia di più rispettati airlines. "

Recupero

Tom Wright, di "The Wall Street Journal," segnala che dopo molto lotta in conformità alle normative di sicurezza, Garuda Indonesia infine è stato approvato per avviare trasporto volo commerciale per l'Europa (inizio nel primo semestre del 2010). L'Unione europea ha finalmente sollevato una squalifica di due anni su alcuni vettori aerei indonesiani dopo il paese fatto significativo tentativi di migliorare i propri standard di sicurezza. Il CEO di Garuda Indonesia, Emirsyah Satar, ha riferito che Garuda comincerebbe volando ad Amsterdam e sarebbe quindi guardare altre destinazioni europee nel corso dell'anno.