Ald-inc.com

Suggerimenti sull'impostazione breve termine alloggiamento durante il viaggio

Suggerimenti sull'impostazione breve termine alloggiamento durante il viaggio

Circa il 20 per cento delle famiglie americane riposizionare ogni anno, secondo Moving.com. Milioni più viaggiano e bisogno di un alloggio temporaneo per giorni per mesi. Creazione di alloggi a breve termine può risultare difficile perché la maggior parte delle abitazioni richiedono un contratto di locazione di lunga durata e non includono programmi di utilità. Internet è uno strumento per trovare persone disposte ad ospitare viaggiatori stanchi.

Couch Surfing

Couch surfing si riferisce all'atto di dormire su divani o camere extra nelle dimore dei buoni samaritani, chiamati anche "crashing". Il progetto no-profit di CouchSurfing fornisce una posizione centrale dove persone da tutto il mondo possono connettersi con i viaggiatori per mostrare loro la cultura locale.

Couch surfing è altrettanto sicuro come stare in casa di qualsiasi altra persona che non hai mai incontrato..--forse più sicuro, secondo CouchSurfing. "Surfisti divano", che offrono alloggio e viaggiatori che ne fanno uso sono parte di una comunità che appare dopo l'altro. Viaggiatori e ospiti anche ricevano voti dopo la loro esperienza di navigazione divano perché si potrebbe registrarsi per pubblicare un annuncio per fornire o chiedere per l'edilizia abitativa. Si dovrebbe, tuttavia, prendere in considerazione un corso di autodifesa, mantenere private le informazioni di contatto fino a incontrare il vostro ospite e lasciare qualsiasi situazione in cui si sente minacciato. (Rif. 2 e 3)

Baratto

Se sei in viaggio per luoghi fuori del suo paese nativo, è possibile barattare le tue abilità per cibo e riparo, suggerisce il Matador Network. Madrelingua inglese è spesso richieste dai paesi stranieri. Scuole possono ospitare gratuitamente se siete disposti a tenere lezioni.

Cottura e sito web design sono altre competenze necessarie interamente intorno al globo. Si potrebbe trovare persone disposte a scambiare per queste abilità nel annunci locali o persone che si incontrano lungo la strada. (Rif. 4)

Collegi locali

Siti Web College hanno solitamente informazioni o link alle inserzioni per alloggi temporanei. Non è necessario limitare la ricerca agli annunci temporanei. Appartamenti regolari con un posto vacante possono portarti per un impegno a breve termine e aiutarti a impostare programmi di utilità. È anche possibile inserire un annuncio di ricerca di alloggiamento in annunci gratuiti per le zone che intendete visitare.

Soggiorni prolungati

Se avete bisogno di alloggio di breve termine di set-up per più di due o tre mesi, considerare un albergo per soggiorni prolungati, suggerisce Moving.com. Questo tipo di abitazioni comprende una camera ammobiliata e servizi come una cucina e lavanderia strutture. Questi sono in genere meno costosi alberghi normali. È inoltre possibile utilizzare normali Alberghi per i viaggi, ma sono l'opzione più costosa. Tuttavia, è possibile ricevere uno sconto per la prenotazione di un soggiorno per diversi giorni o settimane in un hotel normale.

Servizio di trasferimento temporaneo

Se tutto il resto fallisce nella creazione di un alloggio temporaneo, si può andare ad una società professionale alloggi temporanei. Avrà contatti per soggiorni prolungati Alberghi e appartamenti in qualsiasi zona che si desidera viaggiare.