Ald-inc.com

Come fare una tenda zanzariera di pioggia

Una tenda di volare di pioggia è uno dei tipi più elementari delle tende a costruire e può essere in un grande progetto per chiunque cerca di cominciare a fare la propria attrezzatura da campeggio. Una tenda di volare di pioggia è fatta utilizzando solo la parte volare di pioggia di una tenda normale. Passo da legandolo ad alberi in cima e picchettamento gli angoli verso il basso. Viene utilizzato un telo per copertura al suolo, e con l'aggiunta di schermo mesh sui lati, questa tenda può fornire una copertura quasi completa con minimo per cucire e un prodotto complessivo più leggero.

Istruzioni

• Cucire il perimetro del materiale tenda con un orlo di 1/2 pollice con una doppia cucitura per resistenza supplementare. Ciò aumenterà la resistenza del materiale ed evitare la sfilacciatura da uso regolare.

• Tagliare la fettuccia di nylon in 6 pollici di lunghezza e si sovrappongono le estremità per formare un piccolo cappio. Cucire un ciclo per ogni angolo del materiale tenda in modo che il ciclo si estende sopra il materiale e le estremità sono attaccati saldamente al materiale con una doppia cucitura di 1 pollice. Allegare con passanti per il centro di ogni lato del materiale tenda pure.

• Martello occhielli negli angoli della tenda materiale, appena dietro i loop. Gommini di protezione sono martellati mettendo uno metà della guarnizione sotto il materiale e l'altra metà sopra il materiale prima di martellamento loro insieme, un'azione che prende a pugni il materiale all'interno del cerchio della bussola. Installare gli occhielli in modo uniforme lungo i lati del tarp come bene, ogni pochi piedi.

• Cucire la maglia al centro dei due lati opposti della tenda, circa sei pollici dal bordo dello schermo. La maglia dovrebbe estendere lungo circa sei piedi su ogni lato della tenda e si estendono lungo circa cinque piedi per raggiungere la superficie del terreno quando la tenda è acuta.

Consigli & Avvertenze

  • La forma di questa tenda può essere regolata per adattarsi alle vostre esigenze. Ad esempio, pavimenti, porte o finestre possono facilmente essere aggiunti con poco materiale supplementare.
  • A seconda della forma della tua tenda, si può richiedere più o meno la maglia dello schermo per garantire una copertura completa.
  • Se lo si desidera, la maglia dello schermo può essere fissata con Velcro per renderlo removibile. Elementi di fissaggio può essere installati anche sui lati del materiale tenda in modo da poter arrotolare la maglia dello schermo e legarla saldamente ai lati dell'apertura della porta.
  • Non permettere mai che il vostro telo terra di estendere oltre il perimetro della tua patta antipioggia, come acqua gocciolare sulla superficie esposta tarp può eseguire nella vostra tenda e immergere il vostro sacco a pelo e ingranaggi.