Ald-inc.com

Suggerimenti su crociera Freedom of the Seas

Suggerimenti su crociera Freedom of the Seas

Freedom of the Seas è una delle navi da crociera più grande del mondo. Di proprietà di Royal Caribbean, la nave è 1.112 piedi di lunghezza, ha 15 ponti passeggeri e può trasportare 3.634 passeggeri. Ci sono negozi, boutique, parrucchieri e un Internet café. Ristorante e sala da pranzo opzioni abbondano, alcuni per un prezzo aggiunto. Se siete in cerca di una divertente vacanza per tutta la famiglia, un evento di gruppo o un viaggio intimo per due, Freedom of the Seas potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Royal Caribbean offre crociere di sette notti nei Caraibi e quattro notti crociere ad Haiti il Freedom of the Seas.

Piscine

Mettete in valigia un costume da bagno supplementare. Una delle caratteristiche più interessanti di Freedom of the Seas è la disponibilità di attività acquatiche. Zona di H2O è diverso da qualsiasi altra area di gioco di crociera. Ci sono cannoni ad acqua, uno scivolo d'acqua e anche un lazy river. Assicuratevi di che controllare fuori H2O zona notte, una volta hanno acceso le luci. Freedom of the Seas offre anche una piscina sportiva, con attività come acqua basket, pallavolo e nuoto sincronizzato. La piscina principale è fatta per rilassarsi. Inoltre potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio o provare la tua abilità a boogie imbarco sul Flowrider.

Altre attività

Assicurarsi che è possibile sfruttare la secca attività pure. Freedom of the Seas ha così tanto da fare che sarà difficile ottenere tutto in un unico viaggio. Maggior parte delle persone non aspettatevi di trovare un ring di pugilato su una nave da crociera, ma che sarà sul Freedom of the Seas. I passeggeri possono prendere individuo o lezioni di boxe di gruppo per un costo aggiuntivo. C'anche una roccia arrampicata operato da professionisti. È possibile pattinare sul ghiaccio sulla pista a bordo di. C'è anche un campo da golf in miniatura di nove buche e un campo da basket completo. Di notte si può provare a karaoke, che caratteristiche schermo tecnologia verde così vi sentirete come se foste in un video musicale.

Considerazioni

Qui ci sono alcune cose da tenere a mente. Poiché Freedom of the Seas è una delle navi da crociera più grande del mondo, farete un sacco di camminare. Assicuratevi di pack scarpe comode e indossarli rendendo il vostro senso attraverso la nave. Anche le confezioni di qualcosa di bello, Royal Caribbean ha tre diverse categorie per sala da pranzo; smart casual, casual e formale. Abiti o abiti da cocktail per le donne e smoking per gli uomini è suggerito un abbigliamento formale à la carte. Si ricorda inoltre che le spese extra aggiungono rapidamente. Pasti e molte attività sono inclusi nel prezzo della crociera, ma ristoranti speciali, trattamenti termali e anche il gelato Ben e Jerry saranno che tutti disponibili a pagamento.