Ald-inc.com

Come perdere peso veloce - il modo sano

Come perdere peso veloce - il modo sano

Maggior parte delle persone sente che perdere peso è un compito arduo e non sono sicuri del modo migliore per perdere peso. Se avete bisogno di perdere peso velocemente, tutto quello che dovete fare è tenere mettere un piede davanti a altro e immergersi nel processo di perdita di peso. Entro una settimana o due potrai iniziare a sentirsi meglio e si perde grasso rapidamente. Qui è il modo più veloce per perdere peso velocemente - il modo sano:

Istruzioni

Non mangiare prodotti contenenti farina bianca. In primo luogo, la cosa più importante da fare è rendersi conto di quanti prodotti si mangia contengono farina bianca. Farina bianca ora è il tuo nemico di perdita di peso ed è necessario sostituire tutti i prodotti di farina bianca con verdure (verdure a foglia verde preferibilmente). Broccoli ha proteine e molti benefici per la salute, così si può iniziare con quello, ma non dimenticare le centinaia di altre verdure a foglia verde che sono fuori sul mercato pure. Facendo solo un passo è il modo più veloce per perdere peso velocemente - il modo sano. Ma aspettate, c'è di più!

Smettere di mangiare zucchero e dolciumi. Gli zuccheri semplici sono anche il tuo nemico di perdita di peso. Cioccolato, caramelle, biscotti, ecc sono super divertente mentre li stai mangiando, ma sabotano completamente qualsiasi dieta sana e fare che è grasso veloce. Zucchero fa anche stanco. Se si eliminano tutti gli zuccheri semplici dalla vostra dieta, presto sarete stupito di quanta energia e sonno si otterrà.

Essere sicuri di mangiare cinque piccoli pasti al giorno. Questo richiede un po ' per abituarsi, ma credetemi, è uno dei modi migliori per perdere peso. Quando si sostituisce prodotti di farina bianca con verdure e smettere di mangiare zuccheri semplici, vorrete quel piccolo pasto sano ogni 3-4 ore. Se hai bisogno di perdere peso velocemente, essere sicuri di mangiare una fonte di proteine ad ogni pasto (uova, carne, noci, ecc.) poiché la proteina è l'unica cosa che vi terrà sazi fino al pasto successivo. Se si pensa di piatto in terzi, un terzo sarà proteine, verdure di un terzo e un terzo di carboidrati complessi (patate dolci, riso selvatico grano intero, ecc). Mangiare cose che sembrano come sono appena venuto dalla fattoria o il campo - il più naturale è, il più sano che è per voi e il più veloce si perde il peso. Se potete permettervi alimenti biologici, grande, ma non è necessario. Se ottenete un dente dolce, mettere un po' di frutta mirtilli e fragole/altri nello yogurt e cospargere alcune mandorle tostate. Esso vi porterà attraverso il momento fino al prossimo pasto sano.

Bere molta acqua per aiutare ad accelerare la vostra perdita di peso. Si dovrebbero bere almeno 3 bicchieri di acqua al giorno. Tali bevande zucchero, caffè e bibite stanno per arrivare da nessuna parte - non si perde peso velocemente mentre consumano i prodotti. Sabotano le diete della salute proprio come biscotti, torte e caramelle. Eliminare le bevande zucchero e bere acqua, latte e non da concentrato arancia succo invece. V8 sono ottimi anche se si può sopportare il sale.

Trovare un "esercizio" ti piacerebbe fare se avete bisogno di perdere peso velocemente. "Esercizio" è semplicemente un modo per ottenere il corpo che si muove. Quindi se odiate il pensiero di "esercizio", pensare di esso come muovere il vostro corpo invece. Si può ancora perdere peso velocemente, se si guarda i tuoi programmi TV preferiti show, marzo in luogo e sollevare le mani in aria ripetutamente per tutta la durata dello spettacolo (e spot pubblicitari troppo, non barare!). Certo, essa ha veramente esercitare, ma per il momento che il tuo spettacolo è finito, ti sentirai meglio con te stesso, non devi sopportare mentalmente 60 minuti senza intrattenimento e aiuterete voi stessi perdere peso più velocemente. Se si preferisce andare in una palestra e fare aerobica o attrezzature cardiovascolari - grande! Basta tenere a mente che si può "spostare il vostro corpo" ovunque a in qualsiasi momento e ogni po ' di movimento aiuta con la vostra perdita di peso. In genere si dovrebbe "move your body" per 30-60 minuti, 3 - 5 volte a settimana per i migliori risultati di perdita di peso.

Non arrenderti quando si passa attraverso i prelievi di zucchero e carboidrati. La prima settimana non è facile che devo dire. Si potrà pensare costantemente sui prodotti di farina bianca e zuccheri semplici che si sia arreso. Se ottenete fino al punto dove avete intenzione di indulgere, mettiti le scarpe da passeggio e andare a piedi intorno all'isolato per 15 minuti. Se piove o freddo out (non ci sono scuse!!), accendere la tv e marciare per 15 minuti. Mentre cammina o in marcia, ricordarsi che queste voglie sono la cosa che ha di dove ti trovi ora (malsana e/o in sovrappeso). Anche ricordare a te stesso che tu meriti di essere sano e ottenere attraverso il momento della 'privazione' è la chiave per il successo di perdita di peso a lungo termine.

Consentire il vostro sé qualche tipo di indulgenza una volta a settimana. Questo non significa si può tornare indietro e mangiare quel sacchetto di patatine o biscotti (vale a dire, prodotti di farina bianca) - sicuramente non si perde grasso rapidamente in questo modo. Cosa vuol dire è che si può avere uno spuntino sano per mantenere la vostra perdita di peso in pista. Il mio preferito è l'uvetta yogurt (ad esempio). Non mangiare tutta la borsa per carita. Ho solitamente 10-15 al mattino e lo stesso la sera sul mio "giorno fuori". Su questo un giorno durante la settimana, è molto importante indulgere su qualcosa che ti piace (è la ricompensa per la settimana!), ma assicurarsi che non si esagera. Se avete bisogno di uno spuntino con qualche sostanza 'cibo spazzatura', Scopri la mia ricetta di White Chocolate Macadamia Nut Cookie elencato di seguito in "Risorse". Cercate di non avere più di 2 o tre di quelli nel tuo giorno libero, quindi condividere il resto con i tuoi amici. È possibile integrare un amico o un membro della famiglia per tenervi responsabili per la vostra 'giornata' così si perde peso più velocemente.

Se tutto quanto sopra non riesce perché non puoi farlo per conto proprio, è possibile noleggiare un personal trainer se avete bisogno di perdere peso velocemente. Solo potrebbe essere il prossimo modo migliore per perdere peso, se trovate che il vostro auto-motivazione è limitato. In questa economia i formatori sono attivamente alla ricerca d'affari, quindi sono sicuro che si potrebbe anche trovare uno a venire a casa tua se assolutamente aborrire la scena di palestra. Potete firmare in per 2 - 3 volte a settimana se potete permettervelo, o se è possibile gestire alcuni lavori per conto proprio a casa, affittarlo per una volta una sessione di settimana. Può aiutano anche tenervi responsabili per telefono quando si arriva al punto dove stanno preparando ad aprire il sacchetto di qualunque prodotto di farina/zucchero bianco è in faccia. Determinazione e coerenza sono cruciali per perdere peso velocemente - il modo sano.

• Essere sicuri di controllare i collegamenti delle risorse qui sotto per ulteriori informazioni su esercizio e stare in salute.

Consigli & Avvertenze

  • Perdere peso in modo sano non è così difficile come sembra. Solo bisogno di mettere un piede davanti a altro e spingere attraverso le voglie. Entro 1-2 settimane, il tuo livello di energia aumenterà, si otterrà un sonno migliore e noterai cambiamenti di peso iniziando a succedere su tutto il corpo. Su questo piano di mangiare sano, si può aspettare di perdere 1-2 chili in una settimana o più a seconda del vostro livello di forma fisica.
  • Mentre questo piano di perdita di peso vi aiuterà perdere del peso, allenamento con i pesi è necessario effettivamente RIMODELLARE il vostro corpo. Sarà che rivolgo in un altro articolo e collegarlo sotto i link di risorse quando è completato.
  • Essere sicuri di parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi programma di "esercizio/spostare il vostro corpo". Hanno bisogno di escludere eventuali fattori di rischio prima di iniziare. Anche essere sicuri di tenerli aggiornati sui tuoi progressi e far loro sapere come si sta facendo.