Ald-inc.com

Come fare un infuso di zenzero con una pianta

Come fare un infuso di zenzero con una pianta

Birra di zenzero, o ginger ale, ha avuto origine in Irlanda nel XIX secolo. Conosciuto per il suo sapore piccante, croccante, ginger ale è ora una bibita comune in tutto il mondo. Do-it-yourselfers avventuroso può sperimentare a fare alcuni della birra dalle proprie abitazioni utilizzando pochi ingredienti, ma la cosa più importante, piantare radici fresche dello zenzero.

Istruzioni

• La bottiglia da due litri utilizzando un imbuto, versare la tazza di zucchero. Mantenere l'imbuto nella bottiglia. Aggiungere 1/4 cucchiaio di un lievito granulare, attivo. Agitare il contenuto.

• Grattugiare un pezzo di radice di zenzero fresco. Vorrete circa 1 1/2 cucchiai di radice dopo aver grattugiato. Mettere questo zenzero in una tazza di misurazione che è possibile versare da una volta che hai finito.

• Succo di un limone intero. Aggiungere il succo di limone per la tazza di misurazione che detiene il tuo zenzero. Mescolare. Versate questo composto la bottiglia che contiene lo zucchero e il lievito.

• Sciacquare la tua tazza di misura ed attrezzi con acqua. Versare l'acqua nell'imbuto. Questo vi aiuterà a lavorare giù qualsiasi di zenzero e limone succo miscela che può essere bloccato. Chiudere la bottiglia e agitare.

• Riempire il resto della bottiglia con acqua fresca fredda. FLL per il collo con circa un pollice di spazio a sinistra in alto a sinistra. Avvitare bene il tappo verso il basso e girare la bottiglia sulla sua testa un paio di volte per sciogliere completamente lo zucchero.

• Lascia la bottiglia a temperatura ambiente per un periodo prolungato di tempo. Questo dovrebbe prendere circa 24-48 ore. Lasciare fuori fino a quando la bottiglia si sente dura; o, in altre parole, la birra non è pronta, se la bottiglia grotte o ammaccature se si applica qualsiasi pressione ad esso. Se esso non ammaccatura, non lasciarlo fuori affatto più lungamente o potrebbe esplodere.

• Refrigerare la bottiglia per 8-10 ore, o una notte, al fine di raffreddare la birra accuratamente. Una volta che siete pronti a godere la birra, aprire lentamente il coperchio al fine di rilasciare lentamente la pressione.

• Se non si desidera che uno qualsiasi dei blocchi dello zenzero in esso o qualsiasi lievito rimasto, filtrare la ale attraverso un colino. Questo passaggio è facoltativo. Dopo la birra è refrigerata accuratamente, è pronto per essere consumato.