Ald-inc.com

Come marinata zucchine per la griglia

Come marinata zucchine per la griglia

Lance di zucchine che sono marinati e grigliati accanto a hamburger e bistecche sono un delizioso trattare di fine estate. Zucchine marinate alla griglia sono un contorno veloce, facile e sano che la famiglia e gli ospiti ameranno. Con il giusto mix di sapori e un lieve carbonizzarsi o caramellizzazione sulla parte esterna delle lance cotte, zucchine grigliate sono anche un ottimo modo di consumare questa bella zucca verde mentre è ancora fresco e pieno di nutrienti.

Istruzioni

• Preparare le zucchine. Sciacquare tutto sporco e pesticidi fuori le zucchine fresche e tagliate longitudinalmente ciascuno. Zucchine sottili, un pollice di diametro o meno, possono essere tagliate longitudinalmente a metà; quelli più grassi possono essere tagliati in quarti lunghe, o anche ottavi. Tutte le fette devono essere nei pressi dello stesso spessore per uniformità nella cottura alla brace.

• Mescolare la marinata. Per ogni grande manciata di zucchine spears, mescolare 1/4 di tazza di miele, 1/4 tazza di aceto balsamico, 1/4 tazza di olio di oliva, aglio 2 cucchiai tritato e il succo di un limone. Mescolare accuratamente in una ciotola.

• Marinare le zucchine. Mettere le zucchine in un grande sacchetto di plastica richiudibile e versare la marinata. Sigillare il sacchetto, rimozione di quanta più aria possibile. Agitare delicatamente e massaggiare le zucchine nella borsa per ricoprire accuratamente con la marinata. Conservare in frigorifero per un minimo di sei ore prima di grigliare, agitazione e massaggiando le zucchine ancora almeno due volte. Per più sapore, marinare durante la notte e scuotere e massaggi almeno quattro volte. Saranno pronte per cuocere le zucchine.